Scelta tra Radeon HD 5770 e GeForce GTX 260

• Autore discussione Autore discussione kkk4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i 20€ in + della vapor-x sono totalmente giustificati dal minor rumore e dalle temeprature sensibilmente inferiori

rispetto alla 260: sinceramente, ora come ora non ha molto senso quella scheda...il 26 nvidia dovrebbe annunciare le fermi e in teoria si dovrebbero abbassare i prezzi degli altri prodotti(la logica dice così, poi nvidia fa cosà:asd:)

ti consiglio la vapor...i legati ai driver si riscontrano maggiormente nelle configurazioni crossfire e non a scheda singola(parlo da ex possessore di 4870 e poi 2 4870 in cf)

Non ci credo, anche dopo che nvidia ha rilasciato driver certificati :asd: che friggono le schede ancora girano queste leggende metropolitane.. :lol:

Be è stato un errore negli ultimi driver , quando dicevo che era meglio la 260 per driver non ho mica detto che è meglio perchè è una scheda NVIDIA ma solamente perchè è uscita da molto tempo e sia che sia di ATI o NVIDIA i driver sono migliori se è passato molto tempo :ok:

Consiglio anche io una 5770 è anche più piccola della 260 :ok: Per il crossfire non lo consiglio molto visto che rende meno di un Sli e molti giochi non lo supportano :ok:

cire92 in verità nella maggior parte dei casi il crossfire scala meglio dello sli, solo che alcune recensioni affermano l' esatto opposto; Invece è vero che alcuni giochi non sfruttano l' utilizzo di più di una scheda video, che sia in crossfire o in sli.

La hd5770 scalda meno della gtx260, supporta le DX11 e consuma molto meno.

Secondo me se costasse sui 100,ti converrebbe la 260,ma considerando che costa abbastanza di piu della 5770,è piu rumorosa,scalda e consuma di piu,è leggermente piu potente(che però risolvi tranquillamente con un leggero overclok :ok:)ed è una tecnologia ormai "obsoleta",ti consiglio di andare ad occhi chiusi sulla ati.
per i driver non saprei dirti,io con la 5770 non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
ps:secondo me non è necessario fossilizzarsi sulla vapor-x,io ho la asus rev2 con voltage tweak,e non è che scaldi poi cosi tanto,occata,in game (anche con crysis) raramente supera i 50°..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro