Scelta tra questi notebook

Pubblicità
lavoro ( suite office e cad leggero) e navigazione classica. Mi piacerebbe che avesse un bel monitor e che fosse upgradabile per quanto possibile...
Solo al thinkpad puoi sostituire: RAM,ssd e scheda di rete . Invece per quanto riguarda le altre due alternative puoi sostituire solamente l'ssd. Ed la GPU integrata del ryzen da un bel boost su CAD :)

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Solo al thinkpad puoi sostituire: RAM,ssd e scheda di rete . Invece per quanto riguarda le altre due alternative puoi sostituire solamente l'ssd. Ed la GPU integrata del ryzen da un bel boost su CAD :)

ok... assodato il valore aggiunto dell`aggiornabilità del thinkpad... tu quale sceglieresti?

ok... assodato il valore aggiunto dell`aggiornabilità del thinkpad... tu quale sceglieresti?
Assolutamente il thikpad visto che il matebook d è sparito da ogni e-commerce... Ti consiglio di acquistare il thinkpad dal sito ufficiale dato che attualmente hanno il prezzo più basso sul mercato.

Attento che il thinkpad che consigliavo io era il modello con il Ryzen 5 2500u, questo con il 2200u a 600 euro non vale la pena, io andrei su lui, il migliore per la fascia
Sennò aspetti che torna disponibile il Mi Notebook Pro

Attento che il thinkpad che consigliavo io era il modello con il Ryzen 5 2500u, questo con il 2200u a 600 euro non vale la pena, io andrei su lui, il migliore per la fascia
Sennò aspetti che torna disponibile il Mi Notebook Pro
Si si , ne sono a conoscenza . Solo che per il suo utilizzo credo che sia sufficiente.

mmm allora... il thinkpad configurandolo con il 2500 verrebbe a costare dal sito ( con uno sconto del 10%) 630€...

Salve,

devo comprare un notebook trai 14 ed i 15" con spesa massima di 700€...

dopo aver letto quasi tutti i thread del forum e seguendo la guida del gentilissimo Manuel, ho individuato i notebook che farebbero al caso mio.

La scelta ricade su questi:

- Lenovo Thinkpad E485

- HP Pavilion 15-cw0010

- Acer Swift 3 SF314

Consigli su quale optare?

Senza ombra di dubbio acer.
Vai sul sicuro

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro