l'hp ha un processore inferiore di potenza rispetto all'i5, ma che se la cava lo stesso.
se vuoi c'è anche il modello simile ma senza gpu dedicata e con la sola gpu integrata che costa 50 euro in meno.. io comunque ti consiglierei questo perchè nell'ipotetico caso che nella vita del pc ti verrà voglia almeno una volta di giocare lo potrai fare, se invece ti prendi il g6 senza dedicata non lo potresti fare
- - - Updated - - -
altri pc che posso consigliarti:
l'hp ha un ottimo processore i7 di vecchia-gen che ha 4 core e 8 thread, va molto forte ma scalda quanto è sotto stress! (fonte: mio pc)
altri pc non trovo così buoni da consigliarti.
un confronto tra hp dv6 e g6:
dv6 ha un ottimo procio e una gpu fascia molto bassa, potrai vedere film, navigare ma non giocare. al massimo puoi giocare a MW2 o simili. l'i7 ti permetterà di utilizzare qualsiasi programma senza problemi!
g6 ha un discreto procio ma una schifessa confrontato con un i7. potrai giocare a quasi tutti i giochi e potrai anche usare programmi, sarai però penalizzato nel rendering e in programmi pesanti.
[h=2]HP - dv6-6129sl Bianco[/h]Notebook con processore Intel Core i7-2670QM (2.20Ghz), Ram 6144Mb DDr3 (2048Mb*4096Mb), Hard Disk 500Gb, scheda grafica AMD Radeon HD 6490M (1 GB di GDDR5 dedicata), display 15.6" LED, DVD super multi DL, WiFi 802.11 b/g/n, LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata, HDMI, 4x USB 2.0, Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit
€ 499,00