Scelta tra LG 50pg6000 Philips 47PFL5603D Philips 42PFL7403D

artecasa2001

Nuovo Utente
3
0
Ho appena acquistato uno sharp Lc 46d65e, e non sono contento per niente dell'immagine poco brillante. Ho una settimana di tempo per cambiarlo, e per la stessa cifra devo scegliere tra un:
LG 50pg6000
Philips 47PFL5603D
Philips 42PFL7403D
Consigliatemi, la cosa che per me molto importante è una buona immagine, per quanto riguarda il consumo se la differenza è tanta tra un modello lcd e un modello plasma, preferisco optare per quello che consuma meno.
Grazie in anticipo.


 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

io prenderei il 42pfl7403 perche la serie 5 non e delle migliori,
su una diagonale 50"" e normale che sgrani coi contenuti non hd.
 

artecasa2001

Nuovo Utente
3
0
ciao

io prenderei il 42pfl7403 perche la serie 5 non e delle migliori,
su una diagonale 50"" e normale che sgrani coi contenuti non hd.
Ciao grazie della risposta la mia scelta era gia caduta sul 42pfl7403 ma cercavo una conferma da intenditori. Scusa ma il plasma lg 50 e un 100hz sgana lo stesso?
Grazie ancora per la risposta
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

si sgrana col sd perche deve upscallare e la dimenzione dei pixel e piu grande.
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao
queste sono le risoluzioni.
sd: standard definition (tv normale analogica e dig. terr. non hd : rai uno, canale 5, fox, mtv, ecc
hd: high definition : sky hd, qualche altro hd.
fullhd, alta definizione piena,: bluray disc.

lo scalling del tv e il processo di adattamento della risoluzione della sorgente alla risoluzione del ricevtore (tv, video proietore, monitor, ecc. o sia lo zoom: upscaling zoom+ , downscalling zoom-.
se la sorgente e definizione standard e il tv e full hd il processore del tv dovra upscallare o zoom+ x5 quindi perde nitidezza, se il tv e hd ready dovra zoomare+ x2,5 meno sgranato che nel primo caso e quando la diagonale del tv aumenta, aumenta la dimenzione dei pixel (puntini).
quindi con la stessa sorgente a uguale distanza diciamo 3metri un tv 42"" si vede meglio di un tv 50""
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili