U
Utente 16812
Ospite
bella!
Bella sì, ma anche il Samsung non scherza :rock1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella!
Bella sì, ma anche il Samsung non scherza :rock1:
cosssaa?? :boh:
esatto, mi sembra infatti che come la gt 540 anche la gt 630 possiede la tecnologia OPTIMUS
- - - Updated - - -
se non sai come fare:
NVIDIA Optimus Driver Tutorial - YouTube
il suggerimento ha risolto il problema grazie.
Pero ce una cosa che mi infastidisce, ed e l'avvio di windows all'inizio era piu veloce.
Prego, non c'è di che, caro Christian ;)
Per l'avvio lento, prova a fare una deframmentazione :)
anche a me inizia a rallentarsi l'avvio, e lo possiedo solo da un mese il notebook. io prima di questa bestiola ero rimasto a pc con tecnologia di 8-9 anni fa e quindi non so benissimo ogni quanto devo defragmentare... voi consigliate una volta al mese? 1 ogni 2 mesi?
Usa msconfig :asd:
Nel tab Avvio puoi togliere il segno di spunta ai programmi che non devono essere caricati all'avvio.
Una volta riavviato il sistema, ricorda di mettere la spunta per non visualizzare più l'avviso che non sono stati caricati tutti i file e dai l'OK.
Se vuoi ripristinare il programma usa sempre msconfig e rimetti la spunta.
Ciao ;)
Usa msconfig :asd:
Nel tab Avvio puoi togliere il segno di spunta ai programmi che non devono essere caricati all'avvio.
Una volta riavviato il sistema, ricorda di mettere la spunta per non visualizzare più l'avviso che non sono stati caricati tutti i file e dai l'OK.
Se vuoi ripristinare il programma usa sempre msconfig e rimetti la spunta.
Ciao ;)