buon giorno ragazzi. ho bisogno di un aiuto per mio fratello che deve cambiare mobo visto che la sua l'ha lasciato. gli avrei consigliato una di queste 2 per non spendere molto(la prima si trova sui 100 euro spedita e la seconda sui 145) e montarci su un phenom II 955 da portare attorno ai 4 ghz per giocare tranquillo a bf3, ora mi chiedo:le differenze tra le 2 mobo sono pressoche' nulle(dato che non ha intenzione di fare crossfire), quindi avrei optato per fargli prendere la extreme 3, ma ho dubbi sul power phase, sulla extreme 3 c'e' scritto 4+1, mentre nella extreme 4 c'e' scritto 8+2.cambia qualcosa o posso fargli prendere tranquillamente la extreme 3 con power phase 4+1?? ho letto un po' e dicono che sotto oc quelle con power phase 8+2 scalda meno la mobo e di conseguenza dura di piu, e' vero??
qui se volete c'e' una comparazione tra le 2 mobo:
ASRock > Motherboard Series > Models Compare
grazie in anticipo dell'aiuto ;)
- - - Updated - - -
nessuno mi da un consiglio raga?? se mi dite qualcosa per sta sera domani gli faccio comprare quella che mi consigliate.tnx
qui se volete c'e' una comparazione tra le 2 mobo:
ASRock > Motherboard Series > Models Compare
grazie in anticipo dell'aiuto ;)
- - - Updated - - -
nessuno mi da un consiglio raga?? se mi dite qualcosa per sta sera domani gli faccio comprare quella che mi consigliate.tnx