DOMANDA Scelta tra 4930k o 3930k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TekToVz

Utente Attivo
Messaggi
350
Reazioni
23
Punteggio
39
Dato che pochi minuti fà sono stato contattato che la mia 3930k e stata buttata via involontariamente dal sito da dove la ho presa , quindi la pratica è chiusa e mi rimborsano 540€ più o meno quindi dato che è uscita la 4930k volevo consigli ;)
 
4930k consuma meno, scalda meno ,piu overcloccabile ,piu potente, controller pci 3.0 fino e fino a 1866 mhz di frequenza di memoria senza overcloccare vedi un po tu allo stesso prezzo che conviene secondo te? :)
 
Dato che pochi minuti fà sono stato contattato che la mia 3930k e stata buttata via involontariamente dal sito da dove la ho presa , quindi la pratica è chiusa e mi rimborsano 540€ più o meno quindi dato che è uscita la 4930k volevo consigli ;)

prendila cosi fai un salto di qualita
 
Ok la prendo. ;) grazie

- - - Updated - - -

Dato che mi cambiano la msi big bang x power 2 volevo sapere se esiste di meglio o rimango?
 
In questo momento sono con eisberg 240l , fine novembre farò un bel impianto a liquido

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, una domanda sola ma è meglio se mi tengo la msi xpower 2 o passo a rampage iv extreme? Dico come prestazioni
 
W bf4 quindi vado di msi ;) , per il topo e la tastiera devo usare le porte 3.0 o e lo stesso le 2.0?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top