Scelta tra 2 rocessori datati

Pubblicità
si però se conti che ho 2x2 ddrII corsair dominator 1066 mhz inutilizzate... almeno sfrutto un pò di hardware che ho.

Caro giangio ti ringrazio tanto per i consigli però mi sa che io e te partiamo da due concetti e opinioni differenti. Tu sei per le schede madri con vga integrata io invece le scarto a prescindere da qualsiasi tipo di scelta e per qualsiasi pc (mio) anche se si tratta di uno scadente.
Poi:
1) mi sta bene arrivare ad una cifra di 60/70 euro.
2) ho avuto pessima esperienza con asrock, l'unica scheda madre che ho avuto di marca differente da asus è stata asrock alivenf4g-dvi l'unica scheda madre che aveva vga intergrata e l'unica scheda madre che mi si è rotta.
3) Le combo (ddr2/ddr3) non le prenderei mai.
4) Mi piacerebbe restare su livelli dell' M4A77D quindi schede di pari fachia.
5) Quando deciderò di passare a ddr3 cambierò proprio tipologgia di pc e quindi cambierò scheda madre, processore, hd (passero a ssd), ram, vga.
nel frattempo penso che anche un phenom II discreto possa girare bene con ddr2 corsair dominator. la cosa simpatica e questo UCC, ma solo la asrock c'è l'ha? se si, c'è un modello tipo l' M4A77D con questa funzione? Comunque grazie sempre per l'interessamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro