Il Domandatore
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Ciao a tutti, in questi giorni ho scambiato alcune frasi con un volontario che sviluppa un visualizzatore grafico di un browser game. La scelta mi ha lasciato perplesso; WebGL. Non mi sembra il massimo della compatibilità per i browser e c'è gente che si lamenta anche per la sua pesantezza.
Io essendo su un vecchio Mac, non posso vedere come funziona.
Ho proposto all'utente di usare i CSS sprite e lui più volte ha detto di no e mi ha detto che non ha voglia di fare delle cose apposite per altri. Quindi, al momento bisogna prendere quello che ci dà, però sto facendo un pensiero per il futuro;
quale motore usare per leggerezza, compatibilità e da poter usare con il browser?
Lui mi ha mandato un link sulla comparazione tra WebGL e Canvas, ma non so se era quello che avevo in mente io. So che con delle immagini "unite", si possono creare delle animazioni sui browser e con html5 è possibile fare compatibile su quasi tutti i browser.
Io essendo su un vecchio Mac, non posso vedere come funziona.
Ho proposto all'utente di usare i CSS sprite e lui più volte ha detto di no e mi ha detto che non ha voglia di fare delle cose apposite per altri. Quindi, al momento bisogna prendere quello che ci dà, però sto facendo un pensiero per il futuro;
quale motore usare per leggerezza, compatibilità e da poter usare con il browser?
Lui mi ha mandato un link sulla comparazione tra WebGL e Canvas, ma non so se era quello che avevo in mente io. So che con delle immagini "unite", si possono creare delle animazioni sui browser e con html5 è possibile fare compatibile su quasi tutti i browser.