scelta tastiera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascerei perdere le due che hai linkato.
La anne pro 2 va bene.
Io valuterei questa: Durgod K320 - Cherry Red

Quindi cosa? Non sai cosa significa quello che ho scritto o per te fa lo stesso?

Ocio che quella linkata è una ISO-DE QWERTZ...
Pardon. Avevo due finestre aperte: una con la durgod ANSI e una con il layout DE. Mi scuso. Quella che volevo linkare era quella con layout ANSI ma probabilmente ho linkato da un'altra finestra (notte + giornata di mare + vacanza, forse mi sto rilassando troppo ?)
La Durgod TKL con layout ANSI comunque da amazon costa forse un po' troppo.

Per l'OP
Riusciresti a sforare ancora di 15-20 euro oppure sei troppo fuori budget? Altrimenti forse sarebbe meglio guardare fuori da Amazon.

Pardon. Avevo due finestre aperte: una con la durgod ANSI e una con il layout DE. Mi scuso. Quella che volevo linkare era quella con layout ANSI ma probabilmente ho linkato da un'altra finestra (notte + giornata di mare + vacanza, forse mi sto rilassando troppo ?)
La Durgod TKL con layout ANSI comunque da amazon costa forse un po' troppo.

Per l'OP
Riusciresti a sforare ancora di 15-20 euro oppure sei troppo fuori budget? Altrimenti forse sarebbe meglio guardare fuori da Amazon.

riesco a sforare ma solo di 20 euro

Per rimanere su amazon magari potresti valutare una Durgod Venus con Gateron Red.
Sfori un pochino ma hai anche gli RGB qualora li stessi cercando.
Altrimenti ti consiglio vivamente di acquistare fuori da Amazon, non c'è molta scelta.

Ho avuto dei problemi e adesso il mio budget si è ristretto ed è di 60 euro.mi puoi consigliare una tastiera che costa al massimo di 60 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro