Scelta tastiera personalizzabile (no gaming)

mariusKK

Nuovo Utente
48
0
Ciao a tutti.
Devo comprare una nuova tastiera. Premetto che non mi interessano le performance da gaming. Come invece dovrebbe essere:

1. Idonea a scrivere con il minimo stress per le dita, cioè sensibile.
2. Con tasti personalizzabili, cioè comandi-scorciatoia.
3. Meglio se con il regolatore della luminosità del monitor (come avviene nei laptop).
4. Con cavo. No wireless.
5. Con tastierino numerico sulla destra.

Grazie mille in anticipo!
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
una cinquantina...
con 50€ non trovi nessuna tastiera con il software e nemmeno con ``Con tasti personalizzabili, cioè comandi-scorciatoia`` detti anche comunemente macro.

per avere tutto quello che chiedi devi prendere una Cooler Master MasterKeys Pro L
 

mariusKK

Nuovo Utente
48
0
con 50€ non trovi nessuna tastiera con il software e nemmeno con ``Con tasti personalizzabili, cioè comandi-scorciatoia`` detti anche comunemente macro.

per avere tutto quello che chiedi devi prendere una Cooler Master MasterKeys Pro L

150 euro per una tastiera con cui non devo giocare mi sembrano uno sproposito... se non ci sono alternative rinuncerò alle mie richieste
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti.
Devo comprare una nuova tastiera. Premetto che non mi interessano le performance da gaming. Come invece dovrebbe essere:

1. Idonea a scrivere con il minimo stress per le dita, cioè sensibile.
2. Con tasti personalizzabili, cioè comandi-scorciatoia.
3. Meglio se con il regolatore della luminosità del monitor (come avviene nei laptop).
4. Con cavo. No wireless.
5. Con tastierino numerico sulla destra.

Grazie mille in anticipo!
se ti interessa questa https://steelseries.com/gaming-keyboards/apex-350
nuovissima usata una settimana poi mio nipote non si trovava col layout americano non la ha usata più per € 60 te la dò io
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili