DOMANDA Scelta tastiera meccanica

Pubblicità

mfm94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti :) è da un bel po di tempo che rinvio la data di acquisto della mia nuova tastiera, ma credo che finalmente sia arrivato il momento (anche perchè quella attuale non ce la fa più :utonto:).
Avevo già messo sottocchio due modelli di tastiera un po di tempo fa:
-storm trigger z
-asus echelon
cerco una tastiera meccanica, retroilluminata e con layout ITA. La utilizzerei principalmente per il gaming (90% dell'utilizzo direi), però non necessito per forza di tanti tasti per le macro (ovviamente se ci sono schifo non mi fanno:asd:). Sapete consigliarmi altri modelli? Per il budget non vorrei sforare di troppo i 100€ se possibile ;)

Sono entrambe due belle tastiere.

Che switch vuoi? Se giochi solo consiglio i Red o i Black. Dipende. I red sono più moribid, i black più duri.

Volendo c'è anche la Quickfire TK o XT.

per gli switch non saprei, non me ne intendo molto :grat:
se non ho visto male, la storm trigger z in layout ITA la trovo solo con gli switch marroni: è un male?
per quanto riguarda le tastiere che mi hai elencato la TK mi intriga, la XT no :D

per gli switch non saprei, non me ne intendo molto :grat:
se non ho visto male, la storm trigger z in layout ITA la trovo solo con gli switch marroni: è un male?
per quanto riguarda le tastiere che mi hai elencato la TK mi intriga, la XT no :D

Bhè, se vuoi giocare gli switch red e black sono più "facili" da premere fino in fondo.

La TK ce l'ho io, se hai dei dubbi chiedi. Io la definisco "una full 104 keys nel formato di una 10key less" :asd:

La tk ha il tastierino numerico e le freccette (insieme a stamp, pgup rcc) integrate. In base se hai il numlock attivato o no attivi o il tastierino numerico o le frecce ecc...

Io ho la tk e mi ci trovo benissimo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro