Scelta tastiera meccanica FPS!

Pubblicità

*+*kekko*+*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, come da titolo vorrei una tastiera principalmente per FPS che abbia queste caratteristiche:
1) Meccanica
2) Retroilluminata
4) Con il poggiapolso
5) 100€
6) Non mi interessano i tasti macro
7) Voglio il tastierino numerico

Ho visto le razer che sono molto belle anche esteticamente, cosa ne pensate?
Grazie :D

penso che sia meglio e più valida una coolermaster...la quikfire pro o tk sarebbero ultrabuone per il tuo utilizzo...fps

Ma la quickfire pro è retroilluminata solo sui tasti "da gaming" vero?
E poi non hanno i poggiapolsi o sbaglio?
La trigger non è adatta agli FPS?

Ultima modifica:
Allora non va bene, vorrei retroilluminazione e poggiapolso...
La BlackWidow di Razer o la CM Storm Trigger andrebbero bene nel mio caso?
la trigger è molto valida...ma monta cherry black più duri dei red della quick pro...la razer monta gli cherry blue...che son per lo più cherry da scrittura...e non da game...poi boh...non ho mai tastato i blue ma non li consigliano di solito per giocare

un'altra con cherry red è la k90 corsair

la trigger è molto valida...ma monta cherry black più duri dei red della quick pro...la razer monta gli cherry blue...che son per lo più cherry da scrittura...e non da game...poi boh...non ho mai tastato i blue ma non li consigliano di solito per giocare

un'altra con cherry red è la k90 corsair

Ed i Cherry Black non sono adatti agli FPS?
Per curiosità, io che vengo da una Microsoft Sidewinder X6, sentirò la differenza tra meccanica e a membrana?

Ed i Cherry Black non sono adatti agli FPS?
Per curiosità, io che vengo da una Microsoft Sidewinder X6, sentirò la differenza tra meccanica e a membrana?
anche i black son adatti agli fps...solo richiedono più forza per premere

si la differenza si sente

Visto che il post non è stato chiuso,vorrei porti una domanda @Thai 90 ,visto che i red sono così acclamati,cosa ne pensi della zalman ZM-K500 ha i red(però c'è scritto Kailh sui tasti)..o sbaglio?Puoi illuminarmi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro