Scelta tastiera Logitech

nikkin

Utente Attivo
6
0
Ciao a tutti. Per natale mi è stata regalata l' accoppiata logitech G13 e G700 e per concludere in bellezza ho deciso di regalarmi in ritardo anche una nuova tastiera:asd:.

Sono indecisio tra la G110 e la G19.

Non ho particolari problemi di budget solo che, avendo già il G13 con lo schermo non vorrei buttare via soldi inutilmente nella G19 se poi non la uso a pieno.

Che mi consigliate? L' accoppiata G13-G110 mi sostituiscono degnamente la G19 o vado sul sicuro e prendo quest' ultima?

Grazie in anticipo:ok:
 

sentenced76

Nuovo Utente
3
0
Come tastiera e mouse io ho sempre solo avuto logitech. Mai avuto un problema.

Da quello che capisco tu la vuoi cambiare non perché non funzioni bene quella che hai, ma solo per "sfizio". Io le cose le cambio solo quando non vanno più o non sono più in garanzia.
 

nikkin

Utente Attivo
6
0
Come tastiera e mouse io ho sempre solo avuto logitech. Mai avuto un problema.

Da quello che capisco tu la vuoi cambiare non perché non funzioni bene quella che hai, ma solo per "sfizio". Io le cose le cambio solo quando non vanno più o non sono più in garanzia.

Ho una tastiera Logitech del 2000. Diciamo che la sua ora era comunque arrivata...
 

Brave_Mercenary

Utente Attivo
54
7
CPU
Intel 3570K @4.5 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Samsung EVO850 500gb - Crucial M4 256gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 16gb (4x4 @1866MHz)
GPU
Sapphire 7870 OC
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair 600T mod
OS
Windows 7 64bit
Ciao io ho da pochi giorni una Logitech G110 e ho avuto un buon feeling, prima avevo un portatile e quindi ero abituato ad una corsa dei tasti corta ma mi sono abituato subito. Dal mio punto di vista non manca niente, per esempio se giochi a wow può risultare molto utile lo schermo ma io non ci gioco e non mi serve, poi tu comunque hai già lo schermo del G13. A me la G110 è sembrata ben fatta e solida, ma quando cercavo informazioni prima dell'acquisto ho letto che alcuni utenti dicevano che la differenza di prezzo rispetto alla G19 si sentiva nella qualità delle plastiche ma non avendo mai provato quest'ultima non so dirti se sia vero..ti consiglierei la G110, avendo già il G13 la G19 non la sfrutteresti proprio, poi la G110 mi piace anche molto di più esteticamente. Non avendo limiti di budget non hai pensato ad una tastiera meccanica? Io dovevo prendere una Razer Blackwidow ma è saltata perchè avrei dovuto prendere la versione Ultimate (per avere la retroilluminazione in quanto uso molto il pc di sera) ma era oltre budget..l'unico problema sarebbe stato il layout, dato che non c'è in italiano ma dipende da te.
 
Ultima modifica:

nikkin

Utente Attivo
6
0
Ciao io ho da pochi giorni una Logitech G110 e ho avuto un buon feeling, prima avevo un portatile e quindi ero abituato ad una corsa dei tasti corta ma mi sono abituato subito. Dal mio punto di vista non manca niente, per esempio se giochi a wow può risultare molto utile lo schermo ma io non ci gioco e non mi serve, poi tu comunque hai già lo schermo del G13. A me la G110 è sembrata ben fatta e solida, ma quando cercavo informazioni prima dell'acquisto ho letto che alcuni utenti dicevano che la differenza di prezzo rispetto alla G19 si sentiva nella qualità delle plastiche ma non avendo mai provato quest'ultima non so dirti se sia vero..ti consiglierei la G110, avendo già il G13 la G19 non la sfrutteresti proprio, poi la G110 mi piace anche molto di più esteticamente. Non avendo limiti di budget non hai pensato ad una tastiera meccanica? Io dovevo prendere una Razer Blackwidow ma è saltata perchè avrei dovuto prendere la versione Ultimate (per avere la retroilluminazione in quanto uso molto il pc di sera) ma era oltre budget..l'unico problema sarebbe stato il layout, dato che non c'è in italiano ma dipende da te.

Avevo visto anche la blackwidow, ma putroppo cerco una tastiera dal layout italiano visto che in casa non sono l' unico che usa con frequenza il pc
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
io andrei sulla g110, è una buona tastiera... inoltre dalle opi che ho trovato sembra ben fatta;)
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Sinceramente non possiedo quella tastiera, ma sicuramente funzionerebbe in quanto è una porta usb vera e propria.;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili