DOMANDA Scelta tastiera cherry mx blue

Pubblicità

842n0w1

Utente Attivo
Messaggi
250
Reazioni
19
Punteggio
38
Qualche tempo fa avevo chiesto se qualcuno sapesse dovre reperire di cherry mx blue sciolti da poter montare sulla mia corsair k60. Allora trovai alcuni shop che li vendevano sciolti ma a prezzi per i quali se avessi dovuto cambiare tutti gli switch della k60 avrei dovuto spendere 3 volte il suo prezzo di acquisto così @Trinity78 mi consigliò uno shop di tastiere meccaniche di buona fattura e dal costo contenuto così che potessi o prenderne una da moddare o prenderne una per smontargli gli switch e cambiare quelli della k60. Ho preso in considerazione le 2 opzioni e ho considerato il fatto che il cambio di switch della k60 sarebbe stata una buona soluzione se li avessi avuti sciolti ma la quantità di lavoro per smontarli e rimontarli e il fatto che avere una tastiera moddabile è meglio della semplice k60 con mx blue mi ha fatto propendere per una tastiera da modding. Ora sono indeciso tra:

-KBC Poker 2

-Duck 2108 zero

-Keycool 87

-Razer Blackwidow Tournament Edition

Le mie necessità sono: cherry mx blue e keycaps durevoli e non tasti da portatile che si consumano in 3 mesi. Non mi serve ne retroilluminazione (che in ogni caso, se il pcb lo permette, si può aggiungere in seguito) ne full layout quindi va bene anche la poker che è una 61 tasti.

Attendo consigli.

- - - Updated - - -

up
 
Mmmmhhh...analizziamo le varie scelte.
-Poker 2: tasti in thick pbt, plate mounted, ottima qualità, pcb ottimo per il modding, supporta i led;
-La ducky mi sembra un po' vecchiotta, se non erro la qualità non è pari a quella odierna. Non offre niente di particolare.
-La keycool 87 ha una buona qualità costruttiva, niente supporto per i led, keycaps in pbt.
-La BWT ha dei keycaps penosi, qualità costruttiva sotto gli standard, nessun vantaggio particolare.
Credo che la poker sia la scelta migliore, anche considerato che verrebbe a costare circa 80 euro acquistata da qtan.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top