scelta tastiera apex raw logitech g510

Pubblicità

bcdlove

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a autti volevo un consiglio, logitech g510 o apex raw?

la logitech è migliore su molti aspetti ma non è low profile ed esteticamente è un po "sfarzosa", mi piaceva la apex raw perchè è molto fine come tastiera solo che ha molti aspetti inferiori alla g, a partire dalla retroilluminazione.

le ho trovate allo stesso prezzo.

ps. le macro non mi interessano minimamente, ne può avere anche 0 ... non le uso.

le meccaniche non sono low profile , inoltre non sono un hardcoregamer il millesimo di secondo di risposta in + o in - non mi cambierà la vita, e la apew raw dicono sia comunque molto veloce. comunque la g510 era ottima ma troppo inbombrante ed appariscente e non è low profile... , ho preso la apex raw .

grazie comunque ,ti ringrazio ora ;)

le meccaniche non sono low profile , inoltre non sono un hardcoregamer il millesimo di secondo di risposta in + o in - non mi cambierà la vita, e la apew raw dicono sia comunque molto veloce. comunque la g510 era ottima ma troppo inbombrante ed appariscente e non è low profile... , ho preso la apex raw .

grazie comunque ,ti ringrazio ora ;)
Non vedo il nesso tra essere "hardcore gamer" e apprezzare un'esperienza di battitura infinitamente migliore di una membrana. Non ci si compra una meccanica per un tempo di risposta di 1ms in meno.

ho comprato la apex, la questione era che volevo una low profile e così è stato, non avrà la battitutra di una meccanica ma mi soddisfa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro