DOMANDA Scelta tablet?

Pubblicità

Aquilotto32

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi buonasera, ho urgente bisogno di acquistare un tablet avendo 200 euro di budget. Uso quasi totalmente browser, youtube e streaming. display 8 pollici per poterlo portare anche a scuola comodamente e per usarlo ovunque, cosa mi consigliate? ero indeciso tra Asus zenpad s 8 e xiaomi mi pad

La cosa che mi turba sono i numerosi video su youtube dove noto tanti ma tanti lag, non vorrei che già dopo qualche mesetto perdesse fluidità.

Ragazzi buonasera, ho urgente bisogno di acquistare un tablet avendo 200 euro di budget. Uso quasi totalmente browser, youtube e streaming. display 8 pollici per poterlo portare anche a scuola comodamente e per usarlo ovunque, cosa mi consigliate? ero indeciso tra Asus zenpad s 8 e xiaomi mi pad

Unica cosa che ha di migliore lo zenpad è il digitalizzatore mentre nel resto vince lo xiaomi, schermo, processore, autonomia, ed è disponibile anche windows

Grazie per le dritte, infatti il fatto di avere un ''pc'' a portata di mano mi intriga troppo... avendo le rom posso passare da una all'altra e viceversa? per ora sono orientato verso Android perchè alla fine più pratico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro