DOMANDA Scelta tablet max 270€

Pubblicità

Francesco27

Utente Èlite
Reazioni
237
Punteggio
61
Vorrei comprare un tablet con buone caratteristiche (9,7-10", quad core, doppia fotocamera, memoria interna 16 Gb, schermo multitouch, bluetooth, Wi-Fi e se possibile 3G) ad un massimo di 270€. Ho trovato questi tablet:

Mediacom SmartPad S4 (M-MP10S4)
10.1"
Quad core
16 Gb
Wi-Fi
Fotocamera 2 Mp
200€

Majestic Tab 110
10.1"
Quad Core
16 Gb
RAM 2 GB
WI-FI
Doppia fotocamera 0.3 e 2 Mp
Niente bluetooth
200€

Mediacom M-MP980S4
9.7"
Quad Core
16 GB
Wi-Fi
Doppia fotocamera 2 e 5 Mp
Bluetooth
Risoluzione 2048 x 1536 pixel
RAM 2 Gb
240€

Lenovo S6000-F
10.1"
Quad core
16 GbWi-Fi
Doppia Fotocamera 0.3 e 5 Mp
RAM 1 Gb
Risoluzione 1280 x 800
Bluetooth
250€

Asus MeMO Pad Smart
10.1"
Quad core
16 GB
Wi-Fi
Doppia Fotocamera 1.2 e 5 Mp
RAM 1 Gb
Risoluzione 1280 x 800
270€

Secondo voi qual'è il migliore? Avete altri suggerimenti?

Ultima modifica:
Si però sono tutti quad core e con doppia fotocamera. Sai darmi qualche informazione sulla qualità dei materiali?

- - - Updated - - -

Qualcuno sa rispondermi?

- - - Updated - - -

:help:

Peccato che tu voglia il 10" altrimenti entro una settimana mediamondo inizia a spedire il nuovo Nexus 7 a 269€.. Io aspetterò un po', ma credo che lo prenderò... E sto facendo il passaggio da 10" a 7" :)
Se puoi guarda anche qualche Acer :)

Non prendere Mediacom.. Un mio cugino ha fatto uno di questi tablet come regalo e hanno dovuto cambiarlo 4 volte, perchè la batteria muore dopo tempo zero... Io ne ho provato uno da un mio compagno di classe e laggava nella home...

Non prendere Mediacom.. Un mio cugino ha fatto uno di questi tablet come regalo e hanno dovuto cambiarlo 4 volte, perchè la batteria muore dopo tempo zero... Io ne ho provato uno da un mio compagno di classe e laggava nella home...
Grazie dell'avvertimento, però forse dipende dal modello e non è detto che tutti abbiano lo stesso problema.

- - - Updated - - -

Vorrei un tablet con Android perché ho letto che con Windows 8 ci sono poche applicazioni. Per materiali e componenti qual'è il migliore tra quelli scelti da me?

Sul link che mi hai messo c'è scritto che ha Windows RT, e proprio nelle recensioni di quel tablet c'è scritto che ci sono poche applicazioni in confronto a quelle di Android.
Non mi serve nè per lavorare nè per giocarci (sporadicamente), ma per navigare in internet e altre cose semplici. Ho visto il Galaxy Tab 2 però è dual core, invece gli altri che ho trovato sono quad core. Secondo te il Samsung ha materiali migliori?

- - - Updated - - -

Stiamo parlando di Windows 8 e non di Windows RT, perché ci sono poche applicazioni ?
Vorresti lavorare con Android o soltanto giocarci ?
Esiste un emulatore, chiamato BlueStacks, di Android per Windows 8 ma le applicazioni non sono tutte compatibili :nunu:
Android su windows 8 grazie a BlueStacks guida e video by HDblog - YouTube
Comunque dà un'occhiata al Galaxy Tab 2 P5110:
Samsung Galaxy Tab 2 10.1, recensione in italiano by AndroidWorld.it - YouTube
Ho trovato anche questo lenovo ideatab s6000-h a 300€ che ha un quad core rispetto al samsung che è dual core. Ora secondo te di materiali e lo schermo qual'è il migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro