scelta tablet e su 3g/tethering

Pubblicità

teoplays

Utente Attivo
Reazioni
259
Punteggio
72
scelta tablet asus e su 3g/tethering

ciao a tutti, da un pò che non passo da queste parti :old:

Vorrei acquistare un tablet per uso internet come mail, news, forum, chat, Saltuariamente film, app android/giochi. Mi stavo orientando fra un 8 o 10 pollici, anche per una questione di costi. Mi interessa cmq che il wi-fi abbia una buona ricezione. Samsung è affidabile, tipo il galaxy tab 3?

Conviene prendere un tablet wi-fi 3g?

O un tablet solo wi-fi, a cui poi compro uno smarthphone con funzione di modem/tethering?
In questo caso il tablet costerebbe meno o posso prenderlo più grande. Dovrei cmq vedere la differenza di piani tariffari...

Ogni consiglio mi sarà utile grazie!

Ultima modifica:
ho trovato questi due modelli

1 -ASUS - MEMO PAD FHD 10.1 4G ME302KL-1B008A

4G - 3G - Wi-Fi - Display da 10.1", Full HD 1920x1200px - CPU Qualcomm 8064 Pro Quad-Core, 1.5 GHz - RAM 2 GB - Memoria Flash da 16 GB - Webcam da 5 Mpx + anteriore da 1,2 Mpx - SRS Premium Sound - Slot per MicroSD - MicroHDMI/ MicroUSB - Android 4.2
Prezzo: € 349,00

[h=1]2 -ASUS - MEMO PAD FHD 10 ME302C-1B062A[/h] Wi-Fi - Display IPS Full HD da 10,1" (1920x1200px) - CPU Intel Clover Trail Plus, Dual Core - RAM 2 GB - Memoria 16 GB - Fotocamera da 5 Mpx + frontale da 1,2 Mpx - Bluetooth - Audio SRS Premium Sound - 4 Sensori - GPS - Slot per MicroSD - Android 4.2
Prezzo: € 199,00

Le differenze sono che il primo ha 4g-3g e processore quad core, il secondo solo wi-fi e processore dual core. Per il resto sono uguali.

Dati i 150 euro di differenza... se prendessi il secondo modello e un modem 3g portatile avrebbe senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro