Scelta SV

Pubblicità
avevo tralasciato questo particolare e vero non posso fare lo sli, e se facessi due HD 2900 xt da 512 in crossfire?al momenti si dice che siano le migliori di casa ati (colgo l'occasione anche per dire che fin'ora non ho mai usato in 10 anni nemmeno una scheda nvidia non so non mi convincevano prima :P...)potrei avere prestazioni pari ad una 8800?

no le 2900 lasciale stare. meglio farle cadere nell'obrobrio per quello che costano...
p.s. puoi essere più preciso? avresti prestaioni pari ad una 8800?? ma quale?? è una mia impressione o questo post sta perdendo man mano la corda del'utilità?

non è che sta perdendo utilità è solo che sono confuso, non so che cosa fare, però per il crossfire mi conviene aspettare ancora un pò, con le nuove schede si penserà.

cmq ora vorrei qualche consiglio su un ottima scheda video possibilmente directx 10 con cui poter giocare agli ultimi titoli!!...questo è un riassunto della discussione ero partito con l'idea di un crossfire cmq ora ho optato per una e buona!quale??help pls!!

Bravo, lascia perdere il CF, e buttati su una 8800GT 512MB, che è davvero un'ottima VGA per quello che costa, e offre grandi prestazioni...

8800 gt da 512?mmm ok mi documento grazie!:) nel frattempo se qualcuno ha altro da propormi o suggerirmi la stessa scheda faccia pure!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro