DOMANDA scelta subwoofer

Pubblicità

simol96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
Buonasera, attualmente io ho questo subwoofer:
KENWOOD SW-40HT, 230V, 50Hz, 70w

e vorrei comprare questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01M5ENBNL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Il mio impianto è composto da:

Coppia Tesi 561 (Frontali)
Coppia Tesi 261 (Posteriori)
Centrale Tesi 761
Denon Avr-X1500H (Sintoamplificatore)

La mia domanda è: Ha un senso come investimento? Noterei differenza nell'ascolto oppure non vale la pena andare ad investire soldi per questa differenza? Tenete conto che ho delle conoscenze un pò scarsine in ambito audio. Grazie!

Non ha senso perché sono simili ma appunto precisa la grandezza dell'ambiente
Buonasera, attualmente io ho questo subwoofer:
KENWOOD SW-40HT, 230V, 50Hz, 70w

e vorrei comprare questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01M5ENBNL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Il mio impianto è composto da:

Coppia Tesi 561 (Frontali)
Coppia Tesi 261 (Posteriori)
Centrale Tesi 761
Denon Avr-X1500H (Sintoamplificatore)

La mia domanda è: Ha un senso come investimento? Noterei differenza nell'ascolto oppure non vale la pena andare ad investire soldi per questa differenza? Tenete conto che ho delle conoscenze un pò scarsine in ambito audio. Grazie!

Se riesci a trovare un SVS PB1000 in bass reflex sarebbe meglio. Costa di più ma è un altro pianeta
C'è il fratello in sospensione pneumatica per la tua stanza potrebbe bastare SB1000

Se riesci a trovare un SVS PB1000 in bass reflex sarebbe meglio. Costa di più ma è un altro pianeta
C'è il fratello in sospensione pneumatica per la tua stanza potrebbe bastare SB1000
Ad oggi non posso superare il budget dell'indiana line.. quindi sarebbe meglio di nulla oppure meglio attendere?

Ad oggi non posso superare il budget dell'indiana line.. quindi sarebbe meglio di nulla oppure meglio attendere?
Se devi prendere l'indiana line direi di no. Avresti una leggera differenza ma tutto sommato secondo me il gioco non vale la spesa. 70 o 75W per un sub sono pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro