scelta stampante

Pubblicità

tony86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, dovrei acquistare una multifunzione per mio padre e sono indeciso tra la epson dx3800 e la hp psc 1410.
quale mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la hp officejet 5510 ed è uno spettacolo.

Per quanto ne so le epson a differenza delle hp hanno le cartuccie d'inchiostro "sottomarca" ovvero costano meno delle originali..

Ma io ho l'hp da 6 mesi e non le ho ancora cambiate.. La qualità di stampa è eccellente.

Ciau

tony86 ha detto:
ciao a tutti, dovrei acquistare una multifunzione per mio padre e sono indeciso tra la epson dx3800 e la hp psc 1410.
quale mi consigliate?

Comprati una Canon Pixma e vai tranquillo su tutto, se vedi qualke recensione capirai subito ke la Canon Pixma vince le concorrenti su tutti i fronti :asd:

Meglio la pixma 4000. Io ce l'ho ed è una bomba le cartucce le trovi anche a prezzi irrisori (ovviamente le compatibili). Ottima sia in velocità che in qualità. Semplicemente perfetta

stansfield ha detto:
Per quanto ne so le epson a differenza delle hp hanno le cartuccie d'inchiostro "sottomarca" ovvero costano meno delle originali..

E questa dove l'hai sentita..??

P.s. Visto che sembra che ciascuno consigli la propria stampante...
Io consiglio Epson... Alla faccia dell'obbiettività..:asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
E questa dove l'hai sentita..??

P.s. Visto che sembra che ciascuno consigli la propria stampante...
Io consiglio Epson... Alla faccia dell'obbiettività..:asd: :asd:
Penso si riferisse alla reperibilità di ricambi compatibili non originali...

Iron ha detto:
Penso si riferisse alla reperibilità di ricambi compatibili non originali...

stansfield ha detto:
Ho la hp officejet 5510 ed è uno spettacolo.

Ma io ho l'hp da 6 mesi e non le ho ancora cambiate.. La qualità di stampa è eccellente.

Ciau

Bho...A me non sembra...

Pubblicità
Pubblicità