DOMANDA Scelta stampante laser

Pubblicità

longogabry

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao,

sono in cerca di una stampante laser che faccia anche da fotocopiatrice quindi con un carrello dedicato ai fogli che intendo fotocopiare in modo da evitare di mettere foglio per foglio sullo scanner. In più vorrei che i toner di ricambio non costino un salasso, vanno benissimo quelli compatibili perché l'alta qualità di stampa non è una priorità.
il mio budget massimo è 100€

grazie in anticipo!

No solo il piano senza ADF... già quella che ti ho indicato ha il limite di 10 fogli...
Samsung ed HP hanno il firmware che non permette l'uso di toner rigenerati semplicemente sostituendo la cartuccia... Brother è molto più tollerante

No solo il piano senza ADF... già quella che ti ho indicato ha il limite di 10 fogli...
Samsung ed HP hanno il firmware che non permette l'uso di toner rigenerati semplicemente sostituendo la cartuccia... Brother è molto più tollerante

io nella casa che sto lasciando ho una hp mfp m127fw alla quale abbiamo cambiato il toner con uno compatibile e non ci ha dato problemi

Dipende dal modello e dalla vecchiaia della stampante e se ha il collegamento in rete che aggiorna il firmware a tua insaputa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro