Scelta stampante 3d

Pubblicità

Alex86x

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve attualmente ho una anycubic kobra 2 neo,volevo fare un upgrade e prendere una multicolore. In rete ho visto due modelli (bambulab a1 combo e Anycubic Kobra 3 Combo)cosa ne pensate?altri modelli?

Beh se la kobra2 ti ha soddisfatto la 3 oltre a costare almeno un centone di meno della bambu non usa software proprietario.
Non ho idea di come vada però...
Poi c'è il tema se abbia ancora senso prendere una bed slinger nel 2025 invece di una corexy...

Beh se la kobra2 ti ha soddisfatto la 3 oltre a costare almeno un centone di meno della bambu non usa software proprietario.
Non ho idea di come vada però...
Poi c'è il tema se abbia ancora senso prendere una bed slinger nel 2025 invece di una corexy...
Sono nel 3d da poco per questo chiedo consiglio a voi...si con la monocolore buona stampante per iniziare la neo 2

Beh il multicolore è ancora un costoso capriccio, credo che non troverai niente di più economico della kobra3 se proprio ci tieni, 399 dal produttore
non conosco 'sta stampante, non so quanto sia più semplice da utilizzare rispetto alla 2. se c'è un trend negli ultimi anni è quello di aver reso la stampa 3d praticamente zero fatica. Calibrazione, bed-leveling, fa tutto la stampante ora. Le corexy per la loro costruzione danno l'impressione dell'elettrodomestico finito pronto all'uso con zero sbatti. A 399 trovi giusto la Creality K1 ad esempio, singolo colore chiaramente (altri 350 per il multi).
Epperò se la kobra2 va ancora bene ed il multicolore non è poi così necessrio non ha senso prendere altro senza un valido motivo. Non farti prendere dalla scimmia...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro