DOMANDA Scelta stabilizzatore di corrente

Pubblicità

hometti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno!Nell'impianto elettrico di casa mia non esiste la messa a terra!
Quindi in tutti gli apparecchi elettrici spesso e di continuo sono pieni di elettricità!
Ora per i pc che ho in casa vorrei collegargli uno stabilizzatore di corrente che forse dovrebbe sistemare un po la situazione!
Sapete consigliarmene uno buono ? Non mi interessa un gruppo di continuità ma che faccia solo da stabilizzatore di tensione...
i computer sono un iMac , un pc gaming , monitor, e hdd esterni.... Grazie in anticipo

Lo so.... ma far questo lavoro significa far l'impianto elettrico nuovo! Purtroppo non posso ... Credevo che con lo stabilizzatore qualcosa potevo sistemarla ... Almeno per i pc!

Buongiorno!Nell'impianto elettrico di casa mia non esiste la messa a terra!
Quindi in tutti gli apparecchi elettrici spesso e di continuo sono pieni di elettricità!
Ora per i pc che ho in casa vorrei collegargli uno stabilizzatore di corrente che forse dovrebbe sistemare un po la situazione!
Sapete consigliarmene uno buono ? Non mi interessa un gruppo di continuità ma che faccia solo da stabilizzatore di tensione...
i computer sono un iMac , un pc gaming , monitor, e hdd esterni.... Grazie in anticipo
Quelli buoni costano quanto far mettere apposto il tuo impianto elettrico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro