Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
Devo finire di assemblare un PC (di cui mi manca solo memoria di massa e scheda video, la scheda video aspetto le HD7000/GTX600 di fascia media-alta) per ora sono andato avanti con componenti prestati da un amico, ho aspettato qualche mese nella speranza che scendessero i prezzi degli hard-disk, ma vedendo che i prezzi nn hanno nessuna voglia di scendere ho deciso di prendere un bel SSD.
vedendo i prezzi degli SSD ho concluso che la capienza che posso permettimi in termini di budget è di 120GB.
ora la mia domanda è tra Corsair Force Series 3 120GB e Patriot Memory Pyro Series 120GB quale mi consigliate? entrambi li posso acquistare a 130€.
proprio ora ho visto che anche il OCZ Agility 3 è molto quotato, e la versione da 120GB la posso avere a 140€.
vedendo i prezzi degli SSD ho concluso che la capienza che posso permettimi in termini di budget è di 120GB.
ora la mia domanda è tra Corsair Force Series 3 120GB e Patriot Memory Pyro Series 120GB quale mi consigliate? entrambi li posso acquistare a 130€.
proprio ora ho visto che anche il OCZ Agility 3 è molto quotato, e la versione da 120GB la posso avere a 140€.
Ultima modifica: