Scelta SSD

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti,sono sicuro che avete notato lapparsa dei nuovi ssd,per esempio vertex 3,che raggiungono velocita pazzesce,che pero costano abbastanza tatnto.Sbircian do tra vari sti ho notato che comunque i prezzi stanno scadendo.Allora ecco qua le mie domande?
1)Merita comprare unSSD adesso o aspettare
2)Prendere un SSd per uso home,senza benchmark,e una perdita di soldi quindi mi mantengo sui 60 GB e un prezzo sui 150 euro cosa consigliate??A

se usi pesanti tipo photoshop e auto cad l'ssd è molto utile comprarlo solo per il boot del sitema non ha senso ,gli ssd di adesso sono molto performanti ,si parla per il 2012 di raggiungere 1gb =1 dollaro per adesso siamo vicino ai 2 dollari

io ho notato che in diverse cose il mio pc è molto piu reattivo.... ti "stanca meno" questa sua prontezza nell'utilizzo..... io te lo consiglio gia un vertex 2 ti cambia la vita credimi!

Straquoto se è per hobby non è necessario spendere un sacco di soldi per un SSD sata 3... Anche un ocz vertex 2 ti cambia il computer dalle stalle alle stelle

io ho notato che in diverse cose il mio pc è molto piu reattivo.... ti "stanca meno" questa sua prontezza nell'utilizzo..... io te lo consiglio gia un vertex 2 ti cambia la vita credimi!

Idem per me quoto e straquoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro