DOMANDA Scelta SSD per Steam deck.

Pubblicità

Idraxus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti , a breve riceveró la mia Steam Deck e vorrei effettuare un upgrade dell'SSD (512GB/1TB)

Purtroppo non si trovano opinioni concordanti su i modelli da prendere e sulla sicurezza dei venditori , io avevo adocchiato :

Questi WD che però sono venduti da Aliexpress (nonostante il venditore sia affidabile diciamo che il nome "Aliexpress" in se non mi ispira tanta fiducia) :

Oppure da quello che mi è sembrato di capire solo Sabrent e Kioxia garantiscono una qualità prezzo tale da giustificare l'acquisto su Amazon (nonostante comunque costino molto di più rispetto ai WD) allego :

Inoltre vorrei sapere come la scelta di un modello rispetto ad un altro potrebbe influenzare le prestazioni della console.

Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto!

Ps: nonostante appaia la scritta "Page not found" il link di Aliexpress funziona lo stesso!

Grazie mille per l'aiuto!

Potrei farti un paio di domande a riguardo ?

Mi chiedevo come mai , vista la similaritá dei prezzi e il fatto che comunque entrambi verrebbero spediti dalla Cina , dovrei preferire il Samsung allo WD (che credo sia di una generazione avanti) , é una ragione tecnica ? O per personale esperienza sconsigli l'acquisto di prodotti simili su Aliexpress? (se si , in quel caso non converrebbe cercare il WD su Ebay)

Grazie mille per l'aiuto!

Potrei farti un paio di domande a riguardo ?

Mi chiedevo come mai , vista la similaritá dei prezzi e il fatto che comunque entrambi verrebbero spediti dalla Cina , dovrei preferire il Samsung allo WD (che credo sia di una generazione avanti) , é una ragione tecnica ? O per personale esperienza sconsigli l'acquisto di prodotti simili su Aliexpress? (se si , in quel caso non converrebbe cercare il WD su Ebay)
Va bene anche un WD SN530 in formato 2230 o un Kioxia BG4 in formato 2230. Sono comparabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro