Scelta SSD Per Regalo Natalizio

Pubblicità

Masterkramer

Bannato a Vita
Reazioni
788
Punteggio
85
Salve gente, penso sia arrivata l'ora per me di acquistare un ssd, il mio hdd primario da 160gb è oramai quasi defunto, ho dato una controllata su eprezzo, l'unico dove posso acquistare con sicurezza, almeno il prodotto lo portano in un negozio, e se per errore me ne arriva uno diverso almeno non sono costretto a pagarlo, ma comunque, ho visto un paio di ssd sull'ottantina d'euro, i modelli sono :

1).Kingston SSDNow V200 64GB.

2).OCZ Agility 3 60GB.

3).OCZ Solid 3 60GB.

Voi quale mi consigliate ?, grazie.

Salve gente, penso sia arrivata l'ora per me di acquistare un ssd, il mio hdd primario da 160gb è oramai quasi defunto, ho dato una controllata su eprezzo, l'unico dove posso acquistare con sicurezza, almeno il prodotto lo portano in un negozio, e se per errore me ne arriva uno diverso almeno non sono costretto a pagarlo, ma comunque, ho visto un paio di ssd sull'ottantina d'euro, i modelli sono :

1).Kingston SSDNow V200 64GB.

2).OCZ Agility 3 60GB.

3).OCZ Solid 3 60GB.

Voi quale mi consigliate ?, grazie.
perchè non aggiungere hai tre un M4 Crucial

E perché non anche un Samsung 830 da 64 GB (anche se forse è uno dei più cari, si sfiorano i 100 €)? Pare proprio che sia uno dei migliori in assoluto.

Mi sono dimenticato di dire che non devo superare i 100 euro come cifra, sennò poi non ci entra l'adattatore e il masterizzatore.

P.S = Il Samsung 830 costa 113 euro con adattatore 3,5 incluso.

Il Crucial M4 costa 109 euro e non so se ha l'adattatore incluso.

Che faccio ?, prendo l'Agility 3?, il Samsung 830 o il Crucial M4 ?

Il Crucial viene venduto senza staffa; io in un noto shop online ho visto il Samsung a 98,60 € con la staffa.
Gli Agility in qualche caso hanno dato problemi, sinceramente io punterei o al Crucial o al Samsung.
P.S: per completezza, sempre in quel noto shop il Crucial costa 90,90 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro