DOMANDA Scelta SSD da 256 GB

Pubblicità

darktemptate

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve,

mi sono deciso ad acquistare un SSD da 256GB (?) da affiancare ad un HDD da 1TB della Seagate.

Il budget è di circa 90€ (+/- 10€), ma si sà, meno si spende, più felice è il portafogli :asd::asd::asd:

Sull'amazzone ho visto il Crucial MX100 a 99€ spedito, e il Kingston V300 a 96€ spedito, entrambi 256GB (240GB il Kingston).

Attendo voi, sono aperto ovviamente anche ad altre soluzioni :utonto:

(Le specifiche del mio sistema sono a lato)

- - - Updated - - -

O sarebbe meglio uno da 128GB? :)

Io ti consiglierei l' OCZ Arc 100 da 240gb che ha un programmino che immagazzina i file in modo migliore delle altre SSD anche perché le SSD non possono fare il defrag , su ammazzon lo trovi a 106 euro

...si ma, punto 1 -l'Arc 100 non era tra le opzioni, punto 2 - non ha nessun programmino particolare che gli altri non hanno :grat:

se l'avessi detto del Sandisk o del Samsung ti si dava ragione almeno parzialmente per via del n cache / Turbo Write, ma OCZ proprio no.

Allora, ringrazio tutti per le risposte. Ho cambiato idea, sono orientato verso un buon ssd da 128Gb.. quale mi consigliate? :)

io ho l'ARC 100 da 120GB e va benissimo. Ti allego le velocità

Allegati

• OCZ ARC 100 120GB.webp
    OCZ ARC 100 120GB.webp
    57.4 KB · Visualizzazioni: 74
" scusate per le continue domande, ma voglio fare un acquisto mirato "

Ma infatti si merita quello... visto che ha chiesto consiglio e poi ha fatto di testa sua...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro