DOMANDA Scelta SSD (A400 vs BX500)

Pubblicità

aaronkatrini

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
46
Ciao a tutti,
Ho un pc a casa che usano i miei. Fino a qualche giorno fa aveva un WD Blue meccanico da 500gb, ma è diventato molto lento e ho visto che alcuni settori erano andati (health 80%). Pensando che mi stava lasciando sono passato temporaneamente su un vecchio WD Black da 160gb anche questo lento ma health smart dice 100%.
Visto il calo dei prezzi dei SSD stavo pensando di prendere uno economico da 250gb.
Il pc viene usato quasi giornalmente per 1 ora circa per uso Office e leggere i giornali online.
Recentemente sono usciti i BX500 della Crucial, ma una scelta molto appetibile sembrava anche Kingston A400 che su Amazonia si trova a prezzi molto vantaggiosi.
Cosa ne pensate? C'è magari qualcos'altro che mi è sfuggito?
Grazie in anticipo.

Queste le caratteristiche del pc
Fx 4300, 4gb ram, Gt 420.

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao,
sto aspettando delle recensioni del bx500, non si sà che prestazioni abbia effettivamente anche se la qualità sarà pari a quella dei vari entry level (Kingston A400 compreso). Essendo Crucial, diamo credito al fatto che sia un buon prodotto!
Quindi per ora: consigliato con riserva.

Ultima modifica:
Ciao,
sto aspettando delle recensioni del bx500, non si s che prestazioni abbia effettivamente anche se la qualità sarà pari a quella dei vari entry level (Kingston A400 compreso). Essendo Crucial, diamo credito al fatto che sia un buon prodotto!
Quindi per ora: consigliato con riserva.
Non capisco, ne deve comprare due ? :asd:

Il giorno in cui ne prenderò uno, sarà un Samsung evo 860, mi basterebbe e avanzerebbe la sua velocità. :)

Allora prendine uno economico senza crearti problemi, tanto andranno più veloci dell'hdd quando avvierai il pc.
Ma non trovi inutile scrivere giusto per scrivere? Non vorrei offenderti, ma non sarebbe meglio se rispondesse qualcuno che ha magari provato almeno uno dei due. Oppure uno che sa di più sulle tecnologie usate in questi due ssd economici.

Ma non trovi inutile scrivere giusto per scrivere? Non vorrei offenderti, ma non sarebbe meglio se rispondesse qualcuno che ha magari provato almeno uno dei due. Oppure uno che sa di più sulle tecnologie usate in questi due ssd economici.

Ma vedi, io non ti ho consigliato nulla, ho solo detto quello che avrei comprato in futuro. Se poi dopo le spiegazioni di Liupen ancora resti indeciso, ho solo cercato di aiutarti a prendere una decisione con la solita cortesia. :)

Ma vedi, io non ti ho consigliato nulla, ho solo detto quello che avrei comprato in futuro. Se poi dopo le spiegazioni di Liupen ancora resti indeciso, ho solo cercato di aiutarti a prendere una decisione con la solita cortesia. :)
Non metto in dubbio la tua buona volontà, solo che cercavo un altro tipo di aiuto.
Magari qualcuno che ha avuto esperienza con uno di questi due ssd che ho menzionato. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro