Scelta SSD 480/500gb

Pubblicità

ReVoX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti devo acquistare entro questa settimana il mio primo SSD per il pc desktop, ho deciso per il 480/500gb per via dei tanti sw installati.
Ho letto molti post e discussioni ma sinceramente non ci ho capito molto, chi in una discussione consiglia di acquistare il più economico, chi consiglia un modello per le performance, chi una marca per l'assistenza.

A parità di prezzo (ca 140€) ho trovato il samsung 850evo da 500gb, Kingston Hyperx Savage 480gb e Crucial mx200 da 500gb.
Avevo preso in considerazione anche il sandisk extreme pro da 480gb ma il prezzo sale a 180€, però ho letto pareri molto contrastanti quindi lo escluderei. Tra quelli citati quale mi consigliate?

Differenze principali con l'850 EVO? Stavo pensando di prenderne anche io un'altro da 500

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Celle MLC e leggermente più prestante (ma tanto a questi livelli non ti accorgi minimamente della differenza). Personalmente lo classifico a metà strada tra l'850 evo e l'850 pro.

Grazie per il consiglio, del Kingstone Savage cosa puoi dirmi? Ho letto nella recensione sul forum che ha celle MLC toshiba e controller Phison

Pubblicità
Pubblicità
Indietro