DOMANDA Scelta SSD 256gb

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ciao ragazzi, quale ssd mi consigliate da affiancare al già presente OCZ Vertex 3 che ormai mi accompagna da 3 anni?

Più o meno sullo stesso prezzo ho visto:

Samsung 840 PRO
Ocz Vertex 460
Ocz Vector
Crucial M550
Sandisk Extreme II

Quale mi consigliate e perche? Accetto anche altre proposte.

Grazie

Ciao ragazzi, quale ssd mi consigliate da affiancare al già presente OCZ Vertex 3 che ormai mi accompagna da 3 anni?

Più o meno sullo stesso prezzo ho visto:

Samsung 840 PRO
Ocz Vertex 460
Ocz Vector
Crucial M550
Sandisk Extreme II

Quale mi consigliate e perche? Accetto anche altre proposte.

Grazie
Se sono allo stesso prezzo, io prenderei il Samsung 840 PRO.

Ciao diciamo che variano di 20 euro, il crucial è quello che costa meno insieme al kingston hyperx. Poi c'è anche il corsair force ho visto. Cerco qualcosa di affidabile e veloce come tutti credo.
Guarda, io sono sempre del partito "andare sul sicuro", quindi valuterei al momento solo il Crucial ed il Samsung (e non per nulla ho un Crucial M500 da 256GB e due Samsung 830 da 256GB).

Detto questo, se non devi benchare e non ti interessa una differenza di 0,qualche_millisecondo, prendi il Crucial. Se vuoi il top delle prestazioni, con 5 anni di garanzia, etc., prendi il Samsung :sisi:

Guarda, io sono sempre del partito "andare sul sicuro", quindi valuterei al momento solo il Crucial ed il Samsung (e non per nulla ho un Crucial M500 da 256GB e due Samsung 830 da 256GB).

Detto questo, se non devi benchare e non ti interessa una differenza di 0,qualche_millisecondo, prendi il Crucial. Se vuoi il top delle prestazioni, con 5 anni di garanzia, etc., prendi il Samsung :sisi:

ok, ti ringrazio, mi consigli di formatarre o di utilizzare qualche software ( se disponibile ) per fare una copia del sistema operativo?

La versione 840 pro "standalone" cosa significa? il crucial quanti anni di garanzia possiede?
Standalone credo che sia quella senza il bracket 2.5" --> 3,5" ed altri accessori peraltro inutili.

Quanto alla garanzia del crucial mi sembra 3 anni, cmq lo trovi sul sito :sisi:

Standalone credo che sia quella senza il bracket 2.5" --> 3,5" ed altri accessori peraltro inutili.

Quanto alla garanzia del crucial mi sembra 3 anni, cmq lo trovi sul sito :sisi:

Ho visto il Sandisk extreme pro e viene come il samsung ma ha 10 anni di garanzia. Cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro