scelta spinnig bike

Pubblicità

rob62

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
avrei questa richiesta. La cyclette che ho sta dando problemi grossi dopo soli 4.000 chilometri (ha 5 anni); in pratica la cinghia di trasmissione, se pedalo un po' più del minimo, si sposta e fa un forte rumore con cigolio e continuando così si scasserà a breve; un ciclista (tecnico) che l'ha guardata ha provato a riposizionare la cinghia; per un po' è andata a posto, ma ancora per due volte ha ripresentato il problema; mi ha consigliato di cambiarla, prendendo una spinning bike che dovrebbe essere più robusta.
Ho visto questi due modelli;


il primo è più economico e ha una bella recensione su trustpilot da parte di un ciclista (sportivo) che l'ha presa per la moglie; il secondo mi è stato consigliato da una ciclista (inteso come sportiva) che conosco, sulla base dei dati indicati nella pagina.
A me non interessa che abbia mille ammennicoli elettronici, vorrei che il maggior prezzo corrispondesse a maggior durata, anche perché ho visto che per l'assistenza post vendita tutti i produttori latitano, se non sono attrezzi da palestra da almeno 1500 euro; quindi una volta che ha problemi va buttata.
Mi sapete dare un consiglio per favore?
Grazie
Roberto
 
Ultima modifica:
uan decina d'anni fa, forse anche di piu, coprai questa


Non credo la facciano piu uguale, ma vedo diversi modelli simili prodotti da Jk
Ricordo di aver speso attorno ai 250E. Mi sono trovato bene.
 
uan decina d'anni fa, forse anche di piu, coprai questa

Grazie per la risposta. Io cinque anni fa avevo preso proprio quella marca ancora in vendita
E adesso è da buttare.
Quanto è durata come chilometraggio (orientativo) ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top