DOMANDA Scelta smartphone

Pubblicità

Tomas1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti raga! Dovrei cambiare telefono a breve e sono indeciso tra il nuovo Galaxy A8 e Galaxy S7. Praticamente sono allo stesso prezzo cercando un po' su internet. Voi quale prendereste tra i due? Non mi interessano gli eventuali futuri aggiornamenti che riceveranno. Grazie in anticipo!

Perché sceglieresti l'A8? Si stavo valutando questi 2, tu cos'altro mi consiglieresti?
Per gli aggiornamenti dovrebbero ricevere entrambi Oreo e forse l'A8 Android p, ma conoscendo Samsung non é sicuro XD

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'A8 è un ottimo terminale, molto molto equilibrato
L'S7 da scartare per la pessima autonomia

Che budget hai ?

Ero orientato peró sull's7 perché come schermo dovrebbe essere migliore (non mi piace tanto lo schermo allungato dell'A8) e lato processore e grafica dovrebbe essere migliore. Poi essendo un ex top di gamma anche come qualità costruttiva dovrebbe essere meglio. Come budget ho un 300 €

Ero orientato peró sull's7 perché come schermo dovrebbe essere migliore (non mi piace tanto lo schermo allungato dell'A8) e lato processore e grafica dovrebbe essere migliore. Poi essendo un ex top di gamma anche come qualità costruttiva dovrebbe essere meglio. Come budget ho un 300 €

Con 300 euro non ci prendi nessuno dei due però....

Sono grandi uguali Samsung a8 e LG g6... L'lg pesa 10 grammi in meno

• 149.2 x 70.6 x 8.4 mm 172 gr (A8)
  • 148.9 x 71.9 x 7.9 mm 163 gr (G6)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro