DOMANDA Scelta smartphone

Pubblicità
300 euri....xiaomi mi note 3 tutta la vita..................ah non si giudica la durata in termini di uso giornaliero solo dall'amperaggio della batteria, poi hai detto che non per forza ci devi giocare, cos' altro resta che aumenta i consumi?

Ultima modifica:
Dimenticavo che devo comprare lo smartphone su Amazon, perchè devo spendere un buono che ho..

Quindi:
- Xiaomi Mi Max 2: CPU octacore, 4 GB di RAM e 5300 mAh di batteria (e schermo da 6.44 pollici)
- Xiaomi Redmi Note 4X: CPU octacore, 4 GB di RAM e 4100 mAh di batteria (la versione che mi avete detto credo sia la 4X)
- Xiaomi Mi Note 3: CPU octacore, 6 GB di RAM ma 3500 mAh di batteria

Tutto giusto?

Ultima modifica:
Dimenticavo che devo comprare lo smartphone su Amazon, perchè devo spendere un buono che ho..

Quindi:
- Xiaomi Mi Max 2: CPU octacore, 4 GB di RAM e 5300 mAh di batteria (e schermo da 6.44 pollici)
- Xiaomi Redmi Note 4X: CPU octacore, 4 GB di RAM e 4100 mAh di batteria (la versione che mi avete detto credo sia la 4X)
- Xiaomi Mi Note 3: CPU octacore, 6 GB di RAM ma 3500 mAh di batteria

Tutto giusto?
Si esatto sono questi, il Note 4 è quello normale non l'X.
Unica cosa: su Amazon il Mi Note 3 sfora il budget

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

sicuramente mi note 3 è anche quello con la prosettiva di vita "aggiornamento software" più lunga anche se la politica di xiaomi è sempre stata di aggiornare costantemente tutte le linee fino al possibile.

Tra questi 3 Xiaomi, quale consigliereste? Il più veloce qual è?
Decisamente il Mi Note 3
sicuramente mi note 3 è anche quello con la prosettiva di vita "aggiornamento software" più lunga anche se la politica di xiaomi è sempre stata di aggiornare costantemente tutte le linee fino al possibile.
A livello software sono pratica tutti uguali bene o male

Un'altra cosa.. Ho appena letto che sul Mi Note 3 manca la banda 20 (800 MHz), questo potrebbe essere un problema dal momento che come operatore ho Wind

Un'altra cosa.. Ho appena letto che sul Mi Note 3 manca la banda 20 (800 MHz), questo potrebbe essere un problema dal momento che come operatore ho Wind
Se sei in zone di campagna/rurali protesti non agganciare il 4g, ma sinceramente poco male visto che la banda 20 va più lenta del 3g

Sì esatto, avevo già considerato l'adattatore per le cuffie..
Il mio problema rimane l'assenza della banda a 800 MHz dato che sono Wind, non vorrei avere un internet lento a causa del telefono

Oltre agli Xiaomi (che non hanno la banda a 800 MHz) avete altri modelli da consigliarmi oltre al Lenovo P2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro