Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda io ne ho 1, alcuni sono buoni per il prezzo, ma non tutti poi come aggiornamenti lascia a desiderare, come rom stock pure, ma generalmente l' hw è buono per il prezzoma un huawei? costano davvero poco
Ma quindi note 4 come già mia hanno detto avrà problemi a lungo andare??Allora se pensi ad un note 4 vuol dire che anche le dimensioni del nexus 6 potrebbero andare bene per te... Con quello sei a posto per un bel po', altro che due anni. Poi con i nexus dopo la fine degli aggiornamenti si ricorre al modding, e il modding sui nexus non è quello del note 2, ci fanno le ROM e i kernel custom di riferimento per tutto il mondo android... Per quanto riguarda la fotocamera e la batteria, sembra che da quest'anno cambino politica e vogliano rimanere al pari se non oltre gli altri top... Per quanto riguarda l'audio io scommetto che al 99% sarà uguale a quello del nuovo motorola moto x che non è affatto male. Guardati un po' di video. Un altro telefono con una vita potenzialmente molto lunga è il Oneplus One. Mentre lo Z3c è in assoluto forse il più potente rispetto alla definizione, anche questo aiuta a mantenerlo fluido a lungo. Per quanto riguarda gli IPhone non li considero nemmeno per via del prezzo improponibile (e a mio parere assolutamente ingiustificato), comunque la politica Apple è telefono utilizzabile per 3 anni, poi se non ti è venuta ancora voglia di cambiarlo ci pensano loro a castrartelo :D
noCon i nexus nn avrò tali problemi??
di quali problemi parli?Io m8 te lo consiglio solo se il suono dal vivo è veramente importante, per il resto quel telefono ha un pò troppi difetti.
Per quanto riguarda note 4, non lo so proprio, è difficile dire adesso cosa accadrà ma devo ammettere che Samsung sembra aver preso la strada giusta con lo snellimento della Touchwitz. Ma mi chiedo perché prenderlo spendendo un sacco quando uscirà assieme al nexus 6 che è molto meglio.
Per quanto riguarda i nexus, dopo circa due mesi dall'uscita di un aggiornamento android, tutte le principali ROM sono senza bug.
i primi 2 che mi vengono in mente:di quali problemi parli?