Scelta Smartphone

Pubblicità

fabiuz23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Sono molto indeciso sullo smartphone da prendere, diciamo che ho un budget che non supera i 500 (come se fossero pochi) :)

Le mie scelte sarebbero.
Lumia 920
Samsung atis s
Galaxy s3, ma è l'ultimo che sceglierei perchè non mi piace per niente e lo conosciamo bene.

i Sony non li conoscobene quindi non saprei, idem per LG.
Per adesso sarei molto orientato al 920, ma mi chiedo se valga la pena oppure basti l'820.
Altre proposte per Android? Avevo anche pensato di aspettare l'uscita di huawei ascend p2.
Fatemi sapere e grazie :) ovviamente suggeritemene altri :)

- - - Updated - - -

Nessuno che risponda?

be il 920 è il top secondo me come materiali feature ed estetica, ma quest'ultima voce è puramente soggettiva.
l'820 è un'ottimo terminale.
Fra i due ci sono sostanziali differenze
-innanzitutto i materiali molto più resistenti nel 920
-la fotocamera con il Pureview con messa a fuoco a 8 cm è eccezionale nel 920
-lo stabilizzatore di immagine nel 920
-la fotocamera secondaria con riprese 720p contro la Vga standard del 820

le differenze sono tante ma ovviamente esclusa forse la fotocamera e i materiali sono più questione di gusti che altro dipende fondamentalmente
dal prezzo se è sostanziosa la differenza prendi l'820 se invece non è così "pesante" pensaci ;)
-la memoria di massa ben più capiente il 920 con 32Gb contro gli 8Gb del 820
è vero che sono espandibili mentre nel 920 no ma vuoi mettere la velocità di una memoria di massa interna?
- la batteria 2000mAh il 920 contro i 1650 dell'820, è vero però che quest'ultima è rimovibile e per molti è un pregio
(a me non cambia nulla, non sono mai andato in giro con due batterie, quindi anzi meglio una più capiente)

Avrei optato per l'820 a questo punto, perchè lo trovo a 369 più che altro. ho visto anche huawei acend g615 a 300 euro, 4,5" HD quadcore, non mi sembra niente male, che ne dite? Dovrebbe avere JB presto

Avrei optato per l'820 a questo punto, perchè lo trovo a 369 più che altro. ho visto anche huawei acend g615 a 300 euro, 4,5" HD quadcore, non mi sembra niente male, che ne dite? Dovrebbe avere JB presto
Non è un bellissimo terminale, ormai ha hardware vecchio. Se puoi prenditi il 920 che è un terminale eccellente sotto tutti i punti di vista, oppure puoi anche ripiegare su un Lumia 820 che è altrettanto buono. L'Ativ S lo scarterei per i materiali

Non è un bellissimo terminale, ormai ha hardware vecchio. Se puoi prenditi il 920 che è un terminale eccellente sotto tutti i punti di vista, oppure puoi anche ripiegare su un Lumia 820 che è altrettanto buono. L'Ativ S lo scarterei per i materiali

Ho capito, e il g615 invece? moltissima gente lo consiglia perchè ha davvero buone prestazioni e caratteristiche.

Se ci dici cosa fai o vorresti fare con lo smartphone, è più facile aiutarti, visto che oggi fanno un po' di tutto e le pecche li hanno tutti quanti.

I Sony, se ti piacciono esteticamente, non sono male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro