Gangsta_Genius
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 67
Certoo perché??Yes !!
Hai telegram ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certoo perché??Yes !!
Hai telegram ?
G6 su ebay con coupon lo prendi sui 330€ ed è ottimo a quel prezzo:sisi:
Rispetto al mi note 3 è superiore come display e fotocamera,in più ha ip68, banda 20, jack audio e radio fm. Oltre ad una migliore garanzia/assistenza per ovvie ragioni.
Prestazioni siamo lì lì.. lo sd660 è un pelo inferiore allo sd821, ma consuma meno e viaggia praticamente alla pari alla fine,è un gran bel soc
Devo dire molto bene per adesso! Volevo qualcosa in più sul lato camera..il mio vecchio g4 faceva foto anche migliori...Il g6 a 330€? Ottima scelta ;)
Come ti trovi
Io ho avuto 2 g4 il mio pure una sola volta ha sofferto di bootloop..l ho tenuto 2 anni e mezzo..non si è più ripresentato..invece il modello della mia raga mai avuto problemi..stessa età del mio 2 anni e mezzo e ancora lo usa..nessun problema...Io con LG ho avuto esperienze pessime, ma testardo ho insistito!
In totale 3 G2 e 2 G3, prima ancora un G Pro.
Sempre avuti gli stessi problemi.
Batterie vergognose, ricezione terribile e sul G2 audio schifoso.
Ma il problema che ho avuto maggiormente su G3 e documentandomi ho saputo affliggere anche G4 sono gli improvvisi riavvii e bootloop....
Non so se G5 e G6 ne soffrano ma per quanto mi riguarda ci ho messo un punto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Spulciando YouTube ho visto diverse guide dove si evidenziava che il problema era alle saldature del SOC, diciamo per semplicità la CPU.Io ho avuto 2 g4 il mio pure una sola volta ha sofferto di bootloop..l ho tenuto 2 anni e mezzo..non si è più ripresentato..invece il modello della mia raga mai avuto problemi..stessa età del mio 2 anni e mezzo e ancora lo usa..nessun problema...Io con LG ho avuto esperienze pessime, ma testardo ho insistito!
In totale 3 G2 e 2 G3, prima ancora un G Pro.
Sempre avuti gli stessi problemi.
Batterie vergognose, ricezione terribile e sul G2 audio schifoso.
Ma il problema che ho avuto maggiormente su G3 e documentandomi ho saputo affliggere anche G4 sono gli improvvisi riavvii e bootloop....
Non so se G5 e G6 ne soffrano ma per quanto mi riguarda ci ho messo un punto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si la fotocamera non è il TOP che puoi trovare,ma direi che per 330€ quanto l'hai pagato tu non ci si possa lamentare, inoltre la grandangolare di questo g6 in certe occasioni è un plus non da pocoDevo dire molto bene per adesso! Volevo qualcosa in più sul lato camera..il mio vecchio g4 faceva foto anche migliori...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk