A
Adrythebest
Ospite
Con Vodafone da android 4.2 in poi costa 4€ al giorno il tethering. Con gli altri operatori non ci sono addebiti ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto che non ci sono problemi finchè l'hotspot è wifi e non tramite usb, ma c'è un trucco per usarlo senza pagare.
Il G2 ad oggi si comporta bene e da quando lo ho caricato devo ancora ricaricarlo con un 40% di batteria attualmente. Adesso devo trovare la ROM giusta ne ho viste molte ma se potete darmi un consiglio sarò piu che contento di accettare.
In particolare ne cerco una stabile e leggera che possa darmi controllo sulla cpu e magari compatibile con quella bella mod per i filmati 4k.
PS: Ho notato una cosa strana; con un unica fonte di luce artificiale quando faccio filmati a 60fps il video risulta molto scattoso mentre con piu fonti oppure all'apero questo non accade... saranno mica gli Hz della corrente alternata nella lampadina che interferiscono nella ripresa?
ma cosa te ne fai dei video 4k su un display full hd da 440 ppi?:ciaociao:e magari compatibile con quella bella mod per i filmati 4k.
anche sul mio y300 i video con luce naturale abbondante hanno ben più frame che i video fatti al interno o peggio ancora con poca lucePS: Ho notato una cosa strana; con un unica fonte di luce artificiale quando faccio filmati a 60fps il video risulta molto scattoso mentre con piu fonti oppure all'apero questo non accade... saranno mica gli Hz della corrente alternata nella lampadina che interferiscono nella ripresa?
prova con lgcamera dove puoi scegliere molte risoluzioni e framerate di videoregistrazioneProva a svaricarti l'app fotocamera di google e vedere se succede anche con quella.
vacci piano, hai uno smartphone e dissipazione passiva, non un desktop raffreddato a liquido :asd:Ho provato ad overcloccare un po fino a 2.8GHz ma nei bench va indietro invece che avanti.