scelta smartphone android sui 250euro.

Pubblicità
Ti consiglio vivamente il Nubia Z17 Lite, se trovi la versione da 6gb di ram sui 250 fai un affare. E' sicuramente migliore dei cinesi sul lato fotocamera, sistema fluido e con qualche chicca ,molto accattivante a livello estetico e con una discreta batteria. Inoltre come i cinesi consente lo sblocco del bootloader senza invalidare la garanzia. Come ha detto @Manuel Ferrari anche Honor 9 è una validissima alternativa, ma credo che Z17 Lite sia leggermente superiore a livello di fotocamera.

In che senso Wind non supporta il 4G ?....
Per la garanzia si, ma è di un anno invece che due

Nel senso che su gearbest dicono di accertarsi prima dell'acquisto che il modello, seppur internazionale, funzioni correttamente nel proprio paese. Tramite apposito link. Con alcuni operatori sembra non funzionare il 4g.

Per quanto sia allergico a Samsung (senza grandi motivazioni) che ne dite del Galaxy A5 2017? @Skills07 @bomberzq @Manuel Ferrari @Micheal Taggart @Luca1310
Sicuramente qualità prezzo è penoso, però diciamo è un telefono senza infamia e senza lode, la fotocamera non è niente di che, ma la qualità costruttiva è discreta. Naturalmente la touchwiz renderà il tutto laggoso, ma se ti interessa un telefono con un carino esteticamente, con uno schermo è una fotocamera discreta può andare. Sappi solo che non vale quello che costa.

Sono anch'io per l' Honor 9 , è tutta altra fascia rispetto agli altri e rimarrebbe nei 5.2" che preferivi. Se no per il resto le alternative sulla fascia media te le hanno dette tutte....... posso aggiungere solo BQ Aquaris X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro