DOMANDA scelta sintoamplificatore

Pubblicità

Lucadb72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera a tutti,
chiedo il vostro consiglio per acquistare un nuovo sintoamplificatore, il mio budget è intorno alle 600,00€ ho un impianto bose acoustimass 5 serie 2 (prima comandato da un Onkio tx-sv454 passato a miglior vita) di seguito i terminali che da ricerca su internet ho provato a selezionare:
  • Denon AVR-X2400H
  • Onkyo TX-NR676
  • Pioneer VSX-932
  • Sony STR-DN860
  • Yamaha RX-V683
le altre periferiche che vorrei connettere sono:
Un TV 55"
Una xBox
Un PC in Eth
Un iPod Classic (con Dock)

inoltre vorrei che fosse possibile utilizzarlo per lo streaming tipo Chrome Cast o Heos per i Denon infine che abbia la Radio DAB o adattatori.

Perdonate eventuali strafalcioni, ma non sono esperto.Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmni
ciao
luca

Qui ci vuole @Kha-Jinn e scommetto che comincia criticando il tuo sistema di casse Bose....
Io non critico Bose, sono loro che non sanno fare il proprio mestiere inteso come sfornare roba che suoni decentemente. :asd:

@Lucadb72 Come ti ho risposto dall'altra parte tra gli AVR elencati personalmente andrei di Denon, Yamaha o Onkyo.
Per lo streaming multiroom Denon usa Heos, Yamaha MusicCast mentre Onkyo DTS Play-Fi. Per la ricezione l'Onkyo ha il Chromecast integrato mentre gli altri due credo vadano di Bluetooth.
Per la radio DAB spulciati le specifiche e/o i manuali.

Ti ringrazio per la risposta anche qui, non pensavo le Bose fossero tanto scarse ... per ora ho quelle ed essendo obbligato a comprare un nuovo avr, ho pensato di acquistare qualcosa di decente considerando il budget di 600€. Per i diffusori faccio sempre in tempo ad aggiornarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro