DOMANDA scelta sintoamplificatore

Lucadb72

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti,
chiedo il vostro consiglio per acquistare un nuovo sintoamplificatore, il mio budget è intorno alle 600,00€ ho un impianto bose acoustimass 5 serie 2 (prima comandato da un Onkio tx-sv454 passato a miglior vita) di seguito i terminali che da ricerca su internet ho provato a selezionare:
  • Denon AVR-X2400H
  • Onkyo TX-NR676
  • Pioneer VSX-932
  • Sony STR-DN860
  • Yamaha RX-V683
le altre periferiche che vorrei connettere sono:
Un TV 55"
Una xBox
Un PC in Eth
Un iPod Classic (con Dock)

inoltre vorrei che fosse possibile utilizzarlo per lo streaming tipo Chrome Cast o Heos per i Denon infine che abbia la Radio DAB o adattatori.

Perdonate eventuali strafalcioni, ma non sono esperto.Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmni
ciao
luca
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Qui ci vuole @Kha-Jinn e scommetto che comincia criticando il tuo sistema di casse Bose....
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Qui ci vuole @Kha-Jinn e scommetto che comincia criticando il tuo sistema di casse Bose....
Io non critico Bose, sono loro che non sanno fare il proprio mestiere inteso come sfornare roba che suoni decentemente. :asd:

@Lucadb72 Come ti ho risposto dall'altra parte tra gli AVR elencati personalmente andrei di Denon, Yamaha o Onkyo.
Per lo streaming multiroom Denon usa Heos, Yamaha MusicCast mentre Onkyo DTS Play-Fi. Per la ricezione l'Onkyo ha il Chromecast integrato mentre gli altri due credo vadano di Bluetooth.
Per la radio DAB spulciati le specifiche e/o i manuali.
 

Lucadb72

Nuovo Utente
2
0
Ti ringrazio per la risposta anche qui, non pensavo le Bose fossero tanto scarse ... per ora ho quelle ed essendo obbligato a comprare un nuovo avr, ho pensato di acquistare qualcosa di decente considerando il budget di 600€. Per i diffusori faccio sempre in tempo ad aggiornarli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!