DOMANDA Scelta sintoamplificatore

Pubblicità

Iron5

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,sto cercando un buon sintoamplificatore per sostituire un vecchio fisher anni '70 che ha tirato le cuoia,lo utilizzo soprattutto con il giradischi e 2 casse 8 ohm coral indiana line da max 120w anche se non escludo di aggiungere elementi fino ad un 5.1. e magari collegarlo anche a tv,consolle etc..Per quanto riguarda il prezzo,non vorrei superare i 400-450 euro se possibile.Grazie dell'aiuto ! :)
 
Denon AVR-X2400H, Yamaha RX-V683, Marantz NR1607 (l'NR1608 costa ancora una fucilata), Onkyo TX-NR676E. Tra questi il migliore per la musica è sicuramente il Marantz, a seguire ti direi Denon, Yamaha e Onkyo. Il Marantz è anche il meno potente del lotto, metti in conto l'efficienza dei tuoi frontali e la distanza d'ascolto.

NB1: Tra i modelli indicati solo lo Yamaha e l'Onkyo hanno il prephono, può essere un limite nel caso non ne avessi uno a parte.
NB2: Puoi risparmiare qualcosa passando agli stessi modelli delle serie precedenti, controlla le differenze sui siti dei relativi produttori.
NB3: Questi sono tutti sintoamplificatori multicanale, se decidessi di restare sul suono stereo allora consideriamo altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top