Scelta sintoamplificatore

Pubblicità

Lucomputer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Sono indeciso su cosa optare ho già osservato diversi modelli della onkyo yamaha denon ma non saprei quale più si può adattare alle mie esigenze e flessibilità
devo montare un impianto audio dotato di 7 casse sia per la visione di film tramite proiettore che per la visione di presentazioni in powerpoint inoltre deve avere la possibilità di collegarvi 1/2 microfoni, avere minimo 4/5 entrate hdmi e 2 uscite
come casse per la realizzazione pensavo alle indiana line rd 280 da incasso a soffitto l'ambiente e di circa 80mq budget massimo 700 euro
accetto anche ulteriori consigli
vedevo qst modelli
onkyo tx-nr616
Yamaha rx-v773
pioneer vsx-1124

Ultima modifica:
80mq mi sembrano moltissimi da comprire con quelle cassettine. Inoltre l'installazione a soffitto è ideale per un centro commerciale ma non mi sembra ideale per un ht. Almeno i frontali dovebbrero stare sulla parete verticale dove si trova lo schermo anche se li vuoi incassati.
Come sinto av dentro la tua cifra ti suggerisco di guardare il denon x4000 è quasi il top di gamma ma in Germania grazie penso alla presenza diretta di Denon e una forte campagna sconti è venduto a 750 euro invece di 1300 euro. Eroga 125 watt per canale ( veri al banco... che in un'ambiente così grande possono tornare molto utili) ha tra le altre cose 6 ingressi hdmi, 5 rca analogici, doppia uscita sub e una versione di audissey molto completa.
Che io sappia non puoi collegare un microfono direttamente ad un sinto av. Il microfono devi collegarlo ad un preamplificatore che poi va collegato ad un'ingresso analogico...

Ultima modifica:
di sintoampli av con attacchi per microfono non ce ne sono

ma gli 80 mq sono da sonorizzare tutti in maniera uniforme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro