Scelta schede video

Pubblicità

Gingillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sto acquistando un pc nuovo, e mi son reso conto che tra le varie offerte alla fine l'unico cambiamento tangibile è nelle schede video. Ve ne elenco 3 fra i pc che mi sono piaicuti di più, voi quali scegliereste? e perchè?
Nvidia 8800gt con 320mb di ram
Nvidia 8600gt con 256 mb di ram
Nvidia 8800 gts con 640 mb di ram
e ati 3850 con 1 gb di ram

Uso il pc un po per tutto, sono appassionato di grafica quindi photoshop e ste robe, mi interesserebbe anche poter provare a fare un po di grafica 3d avendo una scheda video adeguata.
Riguardo ai giochi sono un modesto videogamer e vorrei assicurarmi una fluidità accettabile un po con tutto.

PS: Funzionano tutte alla grande per WoW, vero? (attenzione: non c'entra nulla col giudizio, è solo un dubbio).

Ciao io non ti consiglio nessuna di quelle che hai citato... ma una bella HD4850 magari asus con 512DDR3 che bastano e avanzano... a meno che tu non usi una risoluzione superiore a 1280*1024 allora preferirei una 4870 che ovviamente costicchia un po di più... quelle che hai scelto tu ormai sono un po' datate mentre queste sono uscite da un paio di mesi e forse anche meno... io ho una 4850 e va da paura....... poi vedi tu

Ciao ragazzi, sto acquistando un pc nuovo, e mi son reso conto che tra le varie offerte alla fine l'unico cambiamento tangibile è nelle schede video. Ve ne elenco 3 fra i pc che mi sono piaicuti di più, voi quali scegliereste? e perchè?
Nvidia 8800gt con 320mb di ram
Nvidia 8600gt con 256 mb di ram
Nvidia 8800 gts con 640 mb di ram
e ati 3850 con 1 gb di ram

Uso il pc un po per tutto, sono appassionato di grafica quindi photoshop e ste robe, mi interesserebbe anche poter provare a fare un po di grafica 3d avendo una scheda video adeguata.
Riguardo ai giochi sono un modesto videogamer e vorrei assicurarmi una fluidità accettabile un po con tutto.

PS: Funzionano tutte alla grande per WoW, vero? (attenzione: non c'entra nulla col giudizio, è solo un dubbio).
sono tutte schede video vecchie della precedente generazione...qualcuna anche di 2 generazioni fa! come prestazioni oramai se paragonate a quelle di oggi sono dei catorci lenti!!
la migliore scheda video che puoi acquistare con budget ridotto ( circa 130€ ) è la hd 4850 512MB, con questa vai tranquillo con tutto!!!

Definire catorcio una 8800gts (anche se la serie g80) è davvero eccessivo.
Sicuramente però sono schede ormai datate e che non hanno più assolutamente mercato. Una hd4850 è un'ottima scelta senza salire tanto di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro