Ciao ragazzi, sto acquistando un pc nuovo, e mi son reso conto che tra le varie offerte alla fine l'unico cambiamento tangibile è nelle schede video. Ve ne elenco 3 fra i pc che mi sono piaicuti di più, voi quali scegliereste? e perchè?
Nvidia 8800gt con 320mb di ram
Nvidia 8600gt con 256 mb di ram
Nvidia 8800 gts con 640 mb di ram
e ati 3850 con 1 gb di ram
Uso il pc un po per tutto, sono appassionato di grafica quindi photoshop e ste robe, mi interesserebbe anche poter provare a fare un po di grafica 3d avendo una scheda video adeguata.
Riguardo ai giochi sono un modesto videogamer e vorrei assicurarmi una fluidità accettabile un po con tutto.
PS: Funzionano tutte alla grande per WoW, vero? (attenzione: non c'entra nulla col giudizio, è solo un dubbio).
Nvidia 8800gt con 320mb di ram
Nvidia 8600gt con 256 mb di ram
Nvidia 8800 gts con 640 mb di ram
e ati 3850 con 1 gb di ram
Uso il pc un po per tutto, sono appassionato di grafica quindi photoshop e ste robe, mi interesserebbe anche poter provare a fare un po di grafica 3d avendo una scheda video adeguata.
Riguardo ai giochi sono un modesto videogamer e vorrei assicurarmi una fluidità accettabile un po con tutto.
PS: Funzionano tutte alla grande per WoW, vero? (attenzione: non c'entra nulla col giudizio, è solo un dubbio).