Scelta scheda

Pubblicità

Ginzio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti con questa configurazine:
intel core i7 920
asus p6t deluxe v2
ali.corsair 750W
ram 6gb corsair
case cooler master haf 932
dissipatore cooler master v8 per il procio
come vga ho una ati HD5850 che non mi entusiasma visto che con giochi seri ho molti problemi di saltellamenti nella grafica e quindi voglio sostituirla con una 5970 ma il mio negoziante non riesce a procurarmela perche dice che sono schede particolari ma cosa a di particolare?
Lui mi cosiglia una tra queaste 2 :asus nvidia gtx480 1536Mb
asus ati 5870 1 gb
voi cosa dite? io preferivo le ati visto che le ho sempre avute ,nvidia non lo so chi di voi le a provate? poi come prezzi mi sa che conviene spendere un 100.00 in piu ma avere la 5970 ovvero la migliore per giocare.
grazie a chiunque voglia aiutarmi,il mio ali. supporta queste schede?
io gioco a una risoluzione di 1920x1080 cosa dite?
Ciao e grazie a tutti

io dico che se vuoi il meglio sul mercato devi puntare dritto alla 5970 che non c'è storia con le altre schede

ti propongo la versione occata della Sapphire:

HD5970 2G GDDR5 OC PCI-E (21165-01-50R) - sta circa 600€

a 1920x1080p? prendi una hd5870 e overcloccala come dio comanda, io gioco a tutto con dettagli alti e AA, crysis incluso:sisi:

Grazie a tutti ho deciso di acquistate la 5970 avevo un dubbio la compro normale o la versione tipo sapphire oc da 2 gb?ne esisto altre versioni oc? Grazie a tutti

sia sapphire che XFX hanno il modello OC e ti danno anche un particolare software per l'oc che può essere utilizzato solo per le 5970 OC dato che da quello che ho capito va a leggere il numero di serie (IO prenderei Sapphire con cui mi sono sempre trovato bene) la Asus ha il voltagetwek ma non vi è il modello OC!

Sono indeciso tra la sapphire e la xfx 5970 ovvio ,come freq. mi sembra ci sia poca diff. Booooo:help::help::help:
ci sono altre marche?
Voi dove acquistate di solito? mi sapete indicare dei siti seri???
ciao a todos amigos

secondo me i saltellamenti non dipendono dalla vga...prova un 3dmark06 dovresti fare almeno 18/19mila punti

ciao a tutti mi sapete indicare qualche siti dove posso acquistare ?
come dissipatore a parte il suo integrato ne devo mettere un altro? esiste per la 5970 ?
Grazie a tutti
Buenos dias

Pubblicità
Pubblicità
Indietro