xRaptor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 30
Allora la situazione è che questa psu non è difettosa, però mi state dicendo che con un po' di fortuna posso farmela rimborsare comunque asserendo che mi crea problemi??beh se è difettoso si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la situazione è che questa psu non è difettosa, però mi state dicendo che con un po' di fortuna posso farmela rimborsare comunque asserendo che mi crea problemi??beh se è difettoso si
se il prodotto non funziona non c'è molto da convincereda quanto tempo hai il prodotto amazon? io ho ridato indietro un mouse dal costo di circa 100€ dopo 3 mesi eh? a volte chattando con un bravo operatore ti fa fare il reso, ma devi essere mooolto convincente.
Sono passati già i 30 giorni per il reso, potrei provare a parlare col supporto del produttore.
devi parlare con un operatore amazon contattando il servizio clienti, gli dici che l'alimentatore a volte non si avvia o si spegne mentre giochi e il "tecnico" ti ha detto che quello è il problema, l'operatore ti chiederà se contattare il produttore o se vuoi il rimborso (alcune volte dimenticano ti chiedertelo), gli dici che se mandi il prodotto dal produttore tu sei costretto ad acquistarne un altro per lavorare e a quel punto non ha senso averne dueE ti fanno il rimborso completo del prodotto?
contatta amzon caso mai via chat.Sono passati già i 30 giorni per il reso, potrei provare a parlare col supporto del produttore.
beh non è nemmeno buona nel senso che tu sei convinto di avere preso un alimentatore certificato GOLD, mentre ti ritrovi dentro al case un qualcosa che come prova Steve al massimo può essere considerato un WHITERingrazio tutti per l'aiuto e i consigli, proverò a parlarne col supporto amazon.
C'è da dire che comunque non sembra così cattiva questa psu, probabilmente i problemi una volta montata nel case non si vedono.