DOMANDA Scelta scheda video

Pubblicità

xRaptor

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Buonasera a tutti!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo la scelta di una gpu, precedentemente ho avuto una 6700Xt (Pagata 450) che ho dovuto rendere per problemi grafici che mi dava a all'interno del bios, ora mi ritrovo a doverne scegliere un altra, sono molto indeciso sulla scelta e volevo una vostra opinione, premetto che la abbinerò ad un I5 1600K,cosa vi sentite di consigliarmi? Budget 600/700 euro.

Potresti elencarci il resto dei componenti in tuo possesso?
Certo, mobo Msi Mpg Z590 Gaming force, 2ssd crucial p5 da 1tb, Kingston fury renegade 32 gb a 3600mhz, Alimentatore aresgame 1000w 80+gold, Coller AIO asus tuf, un I5 11600KF, premetto che per questioni di case (ne ho voluto uno compatto) la scheda non deve superare i 31cm

Certo, mobo Msi Mpg Z590 Gaming force, 2ssd crucial p5 da 1tb, Kingston fury renegade 32 gb a 3600mhz, Alimentatore aresgame 1000w 80+gold, Coller AIO asus tuf, un I5 11600KF, premetto che per questioni di case (ne ho voluto uno compatto) la scheda non deve superare i 31cm
La prima cosa da cambiare è quel l’alimentatore…
come scheda video su quel budget io ti consiglierei la RTX 4070, ma che cosa devi farci ed a che risoluzione ?

Si quel video l'ho visto anche io infatti ero scoraggiato ma quel video riguarda la linea AGS io ho preso il 1000w AGT e da quello che ho capito con quello puoi stare un po' più tranquillo, ad ogni modo avevo già in programma di cambiarlo al prossimo aggiornamento della build.

Si quel video l'ho visto anche io infatti ero scoraggiato ma quel video riguarda la linea AGS io ho preso il 1000w AGT e da quello che ho capito con quello puoi stare un po' più tranquillo, ad ogni modo avevo già in programma di cambiarlo al prossimo aggiornamento della build.
No no guarda… non se ne salva uno

1682163422785.webp

Questa roba ti può danneggiare mobo, CPU e scheda video.

Principalmente 2k
La RTX 4070 è la scheda ideale per il 1440P, anche se dovrebbe costare almeno 100 euro in meno…
Ma io una VGA da 670 euro con un alimentatore da 40 euro non la monterei mai.

No no guarda… non se ne salva uno

Visualizza allegato 458191

Questa roba ti può danneggiare mobo, CPU e scheda video.

La RTX 4070 è la scheda ideale per il 1440P, anche se dovrebbe costare almeno 100 euro in meno…
Ma io una VGA da 670 euro con un alimentatore da 40 euro non la monterei mai.
Robe da pazzi non si capisce come si possa mettere in vendita sta roba, mi mobiliterò per cambiarlo il prima possibile purtroppo non posso più fare il reso, ti senti di consigliarmi un'altra psu più affidabile ?

Robe da pazzi non si capisce come si possa mettere in vendita sta roba, mi mobiliterò per cambiarlo il prima possibile purtroppo non posso più fare il reso, ti senti di consigliarmi un'altra psu più affidabile ?
se l'hai preso da amazon (venduto da amazon) chiama il servizio clienti e digli che il pc si spegne da solo e il problema è l'alimentatore, dovrebbero rimborsarti, la scusa potrebbe essere anche mezza vera dato il problema della gpu precedente

da quanto tempo hai il prodotto amazon? io ho ridato indietro un mouse dal costo di circa 100€ dopo 3 mesi eh? a volte chattando con un bravo operatore ti fa fare il reso, ma devi essere mooolto convincente.

da quanto tempo hai il prodotto amazon? io ho ridato indietro un mouse dal costo di circa 100€ dopo 3 mesi eh? a volte chattando con un bravo operatore ti fa fare il reso, ma devi essere mooolto convincente.
Sono passati già i 30 giorni per il reso, potrei provare a parlare col supporto del produttore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro